Chiama l'Agenzia: 0371 979457
PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Villa singola di 170 mq tutta su un piano!!

  • € 225.000
  • 4
    locali
  • 2
    bagni
  • 170 m2
    superficie
  • 31912
    riferimento
  • Cornegliano Laudense
    comune
Descrizione

Ti sto per presentare una villa unica nel suo genere, prenditi qualche minuto di tempo e leggi la descrizione fino in fondo per saperne di più!

Ubicata nel comune di Cornegliano Laudense, a pochi chilometri di distanza dalla città di Lodi ma immersa nel verde e nella tranquillità della campagna lodigiana, disponiamo di questa recente soluzione costruita nei primi anni 2000.

La casa si sviluppa tutta su un piano (terra) e presenta una superficie di circa 170 mq, abbiamo solo un sottotetto (attualmente a rustico) al primo piano. La villa è libera su quattro lati e si sviluppa su un lotto di terreno di circa 1000 mq.

La villa presenta delle ottime finiture, gli infissi sono con i doppi vetri, ci sono i pannelli solari e lo spazio interno è ben distribuito per accogliere una nuova famiglia, abbiamo un bel soggiorno doppio, la cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio e un bel garage di 34 mq.

Necessita di piccoli interventi di personalizzazione per diventare a tutti gli effetti la casa dei tuoi sogni! Se ho stimolato la tua curiosità e vuoi saperne di più o vuoi conoscermi per una consulenza gratuita, cercherò di aiutarti a realizzare il tuo sogno di acquistare casa!

Puoi contattarmi al seguente numero: 0371/979457 oppure tramite mail all'indirizzo: lodi@gruppocasapoint.it o meglio ancora, tramite whats app al mio numero diretto 3337912415 ( Dario)
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

Dettagli Annuncio
Comune: Cornegliano Laudense
Indirizzo: Via Piemonte
Contratto: Vendita
Prezzo: € 225.000
Tipologia: Villa Singola
Superficie: 170 mq
Locali: 4
Bagni: 2
Riscaldamento Autonomo
Stato immobile: Buono / Abitabile
Classe energetica

A+

A4

A3

A2

A1

A

B

C

D

95.41 | Classe energetica E

E

F

G

Esente

Mappa

Invia un messaggio

Proposto da

Casapoint Lodi (LO)

Viale Piacenza 7 - Lodi

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali

Ultimi annunci inseriti