PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

"Qui ognuno viene valorizzato: lavora con noi!"

Intervista a Luca Bosini, titolare di Casapoint Lonato del Garda e Casapoint Desenzano del Garda, due agenzie entrate a far parte di Gruppo Casapoint da circa un anno,

"Perché lavorare in Casapoint? Non c'è un solo motivo, ma sono diversi i motivi per cui candidarsi per una delle posizioni aperte nel nostro Gruppo (o per mandare una candidatura spontanea anche se non vedi posizioni aperte nella tua zona)". Inizia così l'intervista a Luca Bosini, titolare e reponsabile di Casapoint Lonato del Garda e Casapoint Desenzano del Garda, due agenzie entrate a far parte di Gruppo Casapoint da circa un anno.

"Casapoint - aggiunge Bosini - è il posto giusto per poter crescere sia come professionisti, che come persone".

Perché sei entrato a far parte di Gruppo Casapoint con le tue agenzie? "Ho deciso di entrare in questo gruppo per i forti valori di etica, professionalità e soprattutto per la formazione. Ho infatti scelto di fare il salto di qualità e costruire una realtà strutturata, con una altissima specializzazione, perché è questo il futuro, e ogni giorno che passa sono contento dei risultati!".

Cosa diresti a chi sta pensando di candidarsi per lavorare in Gruppo Casapoint? "Se stai cercando un lavoro dinamico e vuoi crescere in una realtà in continuo sviluppo, candidati. Qui ognuno viene valorizzato. Se anche tu vuoi crescere, divertendoti ogni giorno, invia il tuo curriculum".

GUARDA LE POSIZIONI APERTE: CLICCA QUI

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali