PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Vuoi lavorare in Casapoint? Ecco cosa offriamo e il percorso di selezione!

Casapoint non è un franchising, ma un Gruppo che condivide valori e metodo di lavoro. Siamo in costante crescita e offriamo un contesto lavorativo sereno e garanzie economiche

tag: lavoro  azienda  

Stai pensando di candidarti per lavorare in Gruppo Casapoint? Vuoi sapere cosa offriamo? Vuoi conoscere il percorso di selezione? Ecco un po’ di informazioni utili.

Casapoint non è un franchising, ma un Gruppo che condivide valori e metodo di lavoro. Siamo in costante crescita e offriamo un contesto lavorativo sereno e garanzie economiche, oltre a possibilità di crescita e di carriera. Inoltre, non chiediamo l'apertura di Partita Iva!

Siamo alla ricerca di talenti interessati a lavorare nel comparto commerciale vendite immobili. Anche senza esperienza nel mondo immobiliare, dal momento che offriamo formazione di alta qualità.

Francesca Dossena, Risorse umane CasapointImportanti per la nostra azienda, come spiega Francesca Dossena dell’area Risorse umane di Casapoint (nella foto), sono i valori: “Cerchiamo persone di valore e con dei valori in grado di rispecchiare quelli della nostra azienda. Trasparenza, onestà, affidabilità, voglia di fare”. “Chi ha un sogno, qui può trovare opportunità e strumenti – aggiunge Francesca –. In Casapoint vogliamo contribuire alla crescita di chi lavora con noi. Attraverso attività di formazione e iniziative di aggregazione. Nella nostra azienda c’è un turnover bassissimo ed è possibile trovare un ambiente in cui le esigenze dei singoli vengono ascoltate e in cui ci si sente capiti”.

IL PERCORSO DI SELEZIONE

Per candidarti puoi mandare il tuo curriculum a personale@gruppocasapoint.it.

Dopo una prima selezione dei curricula arrivati, l’area recruiting di Casapoint si attiva per contattare i candidati ritenuti più idonei alle esigenze del Gruppo. Viene fatta una prima chiacchierata telefonica e ai candidati viene chiesto di rispondere a qualche domanda. Si tratta di un primo step.

Superato il primo step, la fase successiva del percorso di selezione prevede la convocazione a colloqui di persona e avanzando in questo percorso si arriva a un incontro con il presidente di Casapoint, Paolo Feroldi, il quale ritiene importante conoscere chi entra nelle fasi finali della selezione.    

A chi viene ritenuto più adatto alle esigenze del Gruppo viene data la possibilità di effettuare un periodo di prova (questo per permettere al candidato di capire se il lavoro piace e per permettere a noi di capire se il candidato è la figura che stiamo cercando) e se i riscontri sono positivi sia per il candidato che per l’azienda, si procede con l’inserimento vero e proprio in Gruppo Casapoint!

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali