PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Una riunione annuale online per condividere competenze e valori

Abbiamo ripreso a pieno ritmo dopo le festività – e dopo un anno in cui è proseguita la crescita di Casapoint nonostante le difficoltà – con la giusta carica. Lo abbiamo fatto grazie ad una riunione annuale speciale

Le attività di Gruppo Casapoint sono riprese a pieno ritmo, ormai da diversi giorni, dopo le festività. Siamo nuovamente al lavoro per soddisfare tutti i nostri clienti. I servizi firmati Casapoint sono operativi e a disposizione di coloro che intendono avvicinarsi a noi perché intenzionati a vendere o acquistare, oppure mettere in affitto o affittare un immobile.

Utilissimi, per poter lavorare al meglio e aiutare i nostri clienti, sono i momenti di riunione di Gruppo Casapoint. Momenti dove il personale viene aggiornato sulle tematiche immobiliari, preparato per rispondere nel migliore dei modi alle esigenze delle persone che si rivolgono a Casapoint e dove i consulenti possono confrontarsi tra di loro per mettere in campo le migliori pratiche in tema di casa.

Abbiamo ripreso dopo le festività – e dopo un anno in cui è proseguita la crescita di Casapoint nonostante le difficoltà – con la giusta carica. Lo abbiamo fatto grazie ad una riunione annuale speciale. Tutte le persone che compongono il Gruppo, operative in sette province, e in 19 agenzie, si sono ritrovate come ogni anno per un appuntamento più articolato delle classiche riunioni mensili. Superando le difficoltà del periodo grazie ad un impegno tecnologico importante che ha permesso di realizzare una riunione a distanza. Una riunione digitale che ha visto il presidente Paolo Feroldi condurre una giornata con alcuni esponenti di Casapoint davanti alla telecamera, in uno studio attrezzato e con regia, e tutte le altre persone del Gruppo in collegamento davanti ad una webcam, con la possibilità di intervenire.

Distanti ma vicini. Per condividere competenze e valori. Come di consueto in Gruppo Casapoint.

Vuoi vendere un immobile? Contattaci per una valutazione gratuita! >>

Stai pensando di comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali