PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

«Una rete di agenzie radicata nel territorio da anni»

Casapoint è una realtà immobiliare impegnata nell’affiancare con cura i propri clienti. Rolando Dumas, titolare dell’agenzia Casapoint Cremona Case, ha accettato di rispondere ad alcune domande per raccontarti il nostro mondo

tag: lavoro  rolando dumas  

Rolando Dumas è titolare dell’agenzia Casapoint Cremona Case e ha accettato di rispondere ad alcune domande per aiutarti a capire meglio il lavoro svolto da Gruppo Casapoint. Una rete di agenzie immobiliari quotidianamente impegnata, con tutte le professionalità che la compongono, nell’affiancare con cura i propri clienti, per risolvere i loro problemi e realizzare i loro sogni.

ROLANDO, COS’E’ PER TE GRUPPO CASAPOINT?

Casapoint è la mia seconda casa, abitata da una grande famiglia, unita da anni. Una casa resa solida in tutte le sue parti dai valori, dalle persone che la abitano e dal loro talento.

PERCHE’ SCEGLIERE GRUPPO CASAPOINT?

Perché è un’azienda radicata nel territorio da anni, al cui centro ci sono le persone con le loro richieste e le loro emozioni. Al fianco dei clienti c'è un gruppo di professionisti capace di ascoltare con il cuore e con umiltà le esigenze di chi desidera comprare o vendere la propria casa, una tappa importante della vita. L'assistenza completa fino al rogito notarile e oltre, seguendo le persone in ogni passo, è fondamentale per dare tranquillità ai clienti e per non avere intoppi. All'interno del Gruppo abbiamo uno studio tecnico formato da esperti che si occupa di curare nel dettaglio tutti gli aspetti urbanistici e catastali di ogni immobile proposto.

LE TUE CARATTERISTICHE PRINCIPALI?

La capacità di comunicazione e l'umiltà.

IL TUO OBIETTIVO PER I PROSSIMI ANNI?

La formazione, continuare a essere sempre aggiornato sulle nuove normative e stare sempre al passo. Questo serve per poter crescere sia a livello personale che professionale, condividendo ogni aspetto con i propri collaboratori, perché da soli non si va da nessuna parte.

Vuoi vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Vuoi comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Guarda le nostre posizioni aperte se vuoi entrare in Casapoint >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali