PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Un nuovo strumento, per garantirti tranquillità (gratis): lanciamo l’Attestato di Regolarità Edilizia!

Per assicurare un servizio di eccellenza abbiamo pensato alla creazione di uno strumento importante, che renda sicura la compravendita. Gratis

tag: casapoint  are  casa service  

Il nostro compito, in Gruppo Casapoint, è accompagnare le persone nell’acquisto di una casa o di un immobile di altro genere, lo facciamo con l'obiettivo di togliere ogni forma di incertezza, creando un solido rapporto di confidenza e di fiducia, elementi necessari per un risultato che dia soddisfazione al cliente. 

Come Gruppo mettiamo in campo le giuste strategie di competenza, servizio ed affidabilità. 

Per assicurare eccellenza abbiamo pensato alla creazione di uno strumento importante, che renda sicura la compravendita. 

E’ con queste premesse che nasce l'A.R.E. (Attestato di Regolarità Edilizia), che permette un controllo accurato di tutta la parte urbanistico-catastale di un immobile mediante la certificazione vidimata e garantita dalla nostra nuova struttura, Casa Service. Questa certificazione sarà regalata ai clienti che comprano e che vendono con noi. Nessuno ha un servizio così. Nessuno ha un elemento di sicurezza come questo. 

Creare fiducia e sicurezza è il nostro obiettivo. Con l’A.R.E. ci impegniamo per fornire alle persone che vogliono vendere o acquistare un immobile la massima serenità. Gratuitamente.

Stai pensando di comprare casa? Cerca la casa che fa per te tra le nostre tante opportunità! >>

Vuoi vendere un immobile? Possiamo aiutarti con una valutazione gratuita! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali