PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

"Tu. Prima di tutto" e il valore delle persone. La nostra filosofia

La nostra filosofia è riassunta in un braccialetto con la scritta "Tu. Prima di tutto". Significa che il cliente viene prima di tutto, in quanto persona. E che tra i lavoratori di Casapoint nessuno è lasciato indietro

tag:   casapoint  filosofia  

Non è sicuramente facile definire in poche parole quale sia la filosofia che anima un gruppo di lavoro grande e strutturato come Gruppo Casapoint.

Noi ci abbiamo provato ed il risultato lo si può vedere in un braccialetto che portiamo al polso, con la scritta “Tu. Prima di tutto”. Indossarlo non significa semplicemente lavorare per il Gruppo Casapoint, ma dimostra la nostra identificazione con l'etica ed i valori che questa azienda esprime.

IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO IN QUANTO PERSONA

“Tu. Prima di tutto”, infatti, ha diverse accezioni. Vuol dire, innanzitutto, che, nel nostro gruppo, è il cliente come persona ad avere la priorità.

Sono le persone ad essere al centro del nostro interesse, i loro problemi, le loro difficoltà, le loro esigenze. Venditore ed acquirente non sono solo due fattori di un’equazione che ha come risultato finale una compravendita, ma sono Marco e Sara che vogliono una casa con giardino per il loro cane; sono Margherita e Tommaso che hanno bisogno di una stanza in più perché tra poco nascerà Riccardo… Sono famiglie, sono storie, sogni, progetti che ruotano attorno ad un bene prezioso come la casa.

Quello che ci proponiamo di fare è costruire innanzitutto un rapporto umano con i nostri clienti per poter poi diventare parte attiva nella realizzazione dei loro sogni, nella soluzione dei loro problemi, con le nostre competenze, certo, ma anche con la nostra sensibilità ed umanità.

L’IMPORTANZA DI CHI LAVORA IN CASAPOINT

“Tu. Prima di tutto” ha anche un significato ulteriore, che ci riporta all’importanza attribuita a chiunque lavori con noi, come individuo, prima ancora che come lavoratore.

I nostri colleghi e collaboratori non sono semplicemente il "Responsabile di Casapoint Codogno" o la "Segretaria di Casapoint Viadana", ma sono parte della nostra famiglia, condividono con noi gli stessi valori di vita e la stessa etica di lavoro.

Le loro esigenze, i loro problemi, così come i loro successi, lavorativi e non, sono parte integrante della vita del nostro Gruppo. Un gruppo in cui nessuno è lasciato solo, nessuno è lasciato indietro.

Lo testimoniano i percorsi di formazione personalizzata, i momenti di aggregazione extra-lavorativi, le conference call e le attività che abbiamo organizzato durante il lockdown per continuare a sentirci uniti, per continuare a "fare gruppo".

Lo affermano con forza le nostre scelte, ultima in ordine di tempo quella di chiudere le nostre agenzie per tutelare i nostri lavoratori prima ancora del decreto ufficiale; ma non solo, è anche la scelta di investire sulla formazione e sulla crescita delle persone, dal punto di vista umano e lavorativo.

Una filosofia, quindi, in cui la persona viene prima di qualsiasi interesse!

Stai pensando di acquistare una casa? Cerca tra le nostre tante opportunità! >>

Vuoi vendere un immobile? Chiedi una valutazione gratuita, siamo a tua disposizione! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali