PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Superbonus 110%, ecco un sito dedicato che ti aiuta a capirlo

La collaborazione tra numerose realtà, da Ance a Federcostruzioni, ha portato alla nascita di un sito aggiornato e ricco di informazioni per aiutare cittadini, imprese e professionisti

tag: superbonus  

È online ecosismabonus.it, un sito ricco di informazioni e dedicato al Superbonus 110%. Un aiuto in più per approcciarsi alle possibilità offerte da questo nuovo pacchetto di incentivi fiscali. Uno spazio online realizzato da Ance, Anaci, Federcostruzioni, dai Consigli nazionali di Architetti, Geologi, Geometri, Ingegneri, dalle Organizzazioni di ingegneria (Oice), dall’Associazione ISI Ingegneria Sismica Italiana e dal Consiglio nazionale dei periti industriali presso il Ministero della Giustizia. Con obiettivi chiari: informare e aiutare i cittadini, le imprese e i professionisti nell’utilizzo dei nuovi incentivi legati alla casa.

Dopo la guida dell’Agenzia delle entrate di cui abbiamo già parlato (la trovi qui), ecco un ulteriore strumento utile per orientarsi nel mondo degli incentivi fiscali del Superbonus 110%.

I contenuti di ecosismabonus.it sono molti. Si va dalla spiegazione in sintesi del Superbonus a uno schema che permette di capire chi può usufruirne. Fino a un approfondimento sulla cessione del credito e a molto altro.

Il sito intende diffondere informazioni utili sui nuovi strumenti fiscali relativi al mondo degli immobili. Con un progetto aggiornato che, come visto all’inizio, coinvolge numerose sigle, nell’ottica di un’ampia collaborazione.

Stai pensando di vendere un immobile? Chiedi una valutazione gratuita, siamo a tua disposizione! >>

Intendi comprare casa? Cerca la casa che fa per te nel nostro motore di ricerca! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali