PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

'Straordinari', successo per la serata con il campione di kick boxing Valente

Al Filo la terza edizione dell’iniziativa benefica organizzata da Gruppo Casapoint. Sul palco il 4 volte campione del mondo di kick boxing, Angelo Valente, Gian Luigi Sarzano, uno dei più importanti mental coach in Italia, e Paolo Feroldi, presidente di Gruppo Casapoint

Tanti applausi e momenti emozionanti al Filo per la terza edizione dell’iniziativa benefica ‘Gli Straordinari’, organizzata da Gruppo Casapoint con due obiettivi: da un lato raccontare storie di vita in grado di ispirare, dall’altro sostenere la Giorgio Conti onlus attraverso l’incasso.

Quest’anno Casapoint ha voluto consegnare il premio “Gli Straordinari” ad Angelo Valente, 4 volte campione mondiale di kick boxing, titolare della famosa palestra Kick And Punch di Milano e founder dell’iniziativa ‘The Night of Kick and Punch’ (manifestazione, quest’ultima, di spessore internazionale, trasmessa su Rai Sport e che vede Elisabetta Canalis, atleta di Angelo, come madrina).


Il prezioso intervento del campione al Filo ha testimoniato, attraverso aneddoti di vita, la capacità di superare momenti difficili e raggiungere i propri sogni partendo da condizioni svantaggiate.

 

A presentare la serata Paolo Feroldi, presidente della rete di agenzie immobiliari Gruppo Casapoint (nata a Cremona e oggi presente in 7 province tra Lombardia ed Emilia Romagna con ventidue uffici). Feroldi, insieme a Gian Luigi Sarzano, mental coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi e autore di libri (l'ultimo, edito da Mondadori, è “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro”), ha intervistato e premiato Valente, che al termine si è fermato per selfie e autografi (lunga la fila per incontrare il campione). Prima dell’intervista a Valente il pubblico ha potuto assistere agli interventi motivazionali di Feroldi e Sarzano.

 

L’intero incasso della serata (come nelle due edizioni precedenti) va alla Giorgio Conti onlus, realtà che da oltre trent’anni aiuta famiglie di bambini gravemente malati.

 

Dagli organizzatori della serata un grazie al partner dell’iniziativa, Locare.

 

 

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali