Gruppo Casapoint, con una delegazione guidata dal presidente Paolo Feroldi, ha consegnato alla Fondazione Giorgio Conti l’incasso della quinta edizione dell’evento benefico “Gli Straordinari”, che si è svolta il 26 settembre al Teatro Filo di Cremona.
“Non mollare mai, essere tenaci sempre è fondamentale”, ha raccontato, parlando del suo percorso alla Juventus. Cabrini ha citato con la stessa emozione la vittoria della coppa del mondo con la Nazionale 1982 e una vittoria in un prestigioso torneo giovanile quando giocava con gli Allievi della Cremonese: “Abbiamo vinto in finale proprio contro la Juventus”. Vittorie, infortuni, risalite. L’importanza della passione per superare gli ostacoli e il legame con Cremona punti fondamentali tra quelli trattati dal terzino cremonese (“non dimentico le passeggiate in centro da ragazzino… Cremona è una città in cui si può vivere bene, a misura d’uomo”).
Da Casapoint soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa che ha visto anche la partecipazione di Gian Luigi Sarzano, mental coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi e autore di libri (tra cui “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro”, edito da Mondadori).
Alla Fondazione Giorgio Conti un assegno da 3.210 euro che verrà utilizzato per aiutare una bambina disabile di Caorso.
L’evento è stato reso possibile anche grazie al supporto di importanti sponsor: oltre a Casapoint, figurano Studio Nexus – Avvocati e commercialisti, Idealista, Egger e Nuova Co.Ro.Fer..

