PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Storie di successo: conosciamo Casapoint San Colombano!

Nata a metà 2020 con il responsabile Matteo Ferrandi, in poco l'agenzia è cresciuta per risultati e numero di persone al lavoro. E ora una di queste persone sta aprendo una nuova agenzia, Casapoint Castel San Giovanni. 

 

L'agenzia di San Colombano al Lambro, nata a metà 2020 con il responsabile Matteo Ferrandi, è arrivata in poco tempo ad avere operative quattro persone e ora una di queste quattro persone, Daniele Macchia, sta aprendo una nuova agenzia, Casapoint Castel San Giovanni.   

Il team ci spiega un po' come lavore e anche la sua idea di organizzare eventi a favore del territorio. 

CONOSCIAMO LA LORO STORIA DI SUCCESSO!

Parla il team: Matteo, Ramona, Daniele e Viviana.

"La nostra agenzia è nata a luglio 2020, inaugurando l’ufficio il 1 settembre 2020. Inizialmente c’era solo il nostro titolare, Matteo Ferrandi che, già conosciuto nella zona, ha lavorato sodo e con entusiasmo per acquisire immobili, ma soprattutto per creare un fitta rete di relazioni con le persone del posto.

Inutile dire che l'ingresso di altre persone nel team ha permesso all'agenzia di crescere; infatti, dopo appena un anno e mezzo dall'apertura e, con l'ingresso della nostra segretaria commerciale, Ramona Rozza, avevamo totalizzato 41 compravendite immobiliari.

Passato appena un altro anno, siamo cresciuti ancora con l'arrivo di Daniele Macchia, agente immobiliare e Viviana Pocchia, responsabile marketing, totalizzando 15 vendite in più dell'anno precedente.

Il percorso dell’agenzia è in forte crescita, sia in termini di team che in termini di risultati numerici. Ecco perché siamo in continua espansione: c'è il progetto di spostarci in un ufficio più grande per assumere altro personale (la mole di lavoro è notevole ed in forte aumento) e sono già in corso i preparativi per aprire un secondo ufficio!

Fortunatamente, nonostante il periodo Covid che abbiamo tutti affrontato negli ultimi anni, siamo sempre stati costanti a livello lavorativo e questo perché crediamo l'uno nell'altro e nel nostro lavoro." 

Ben detto, ragazzi! Quando c'è un affiatamento sano e collaborativo tra colleghi, si raggiungono risultati incredibili come i vostri. Complimenti! 

Ti piacerebbe lavorare con loro? O con una squadra simile alla loro, in un altro territorio? Un team giovane, all'avanguardia ed in constante crescita... ENTRA NEL TEAM DI CASAPOINT! VISITA LA NOSTRA SEZIONE LAVORA CON NOI [LINK].

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali