PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Siamo aperti, con tutte le precauzioni

Le agenzie possono continuare a operare per i propri clienti. Continueremo a lavorare al meglio per fornire servizi di qualità a tutti coloro che hanno scelto o sceglieranno Casapoint

tag: aperti  

Il momento è tornato ad essere non semplice, soprattutto in Lombardia. In base alle nuove disposizioni le agenzie possono continuare a operare. Restiamo aperti, con tutte le precauzioni anti-Covid.

Tutti gli uffici Casapoint, presenti nelle province di Cremona, Brescia, Lodi, Milano, Reggio Emilia, Mantova e Piacenza, saranno quindi a disposizione dei clienti, attuali e futuri.

Potrai contattarci come di consueto ai recapiti delle agenzie per informazioni, anche quelle riguardanti le modalità di prenotazione e svolgimento degli appuntamenti.

Continueremo a lavorare al meglio per fornire servizi di qualità a tutti coloro che hanno scelto o sceglieranno Casapoint per vendere, comprare, mettere in affitto o affittare una casa o un immobile di altro genere.

Dal Piano casa alla Valutazione gratuita del tuo immobile, passando per l’Attestato di regolarità edilizia gratuito di Casapoint e gli altri servizi, il nostro Gruppo continuerà ad essere al tuo fianco.

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali