PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Ripartono le dirette di Casapoint: si comincia con l'ex calciatore Lucchini!

Torniamo dopo tanti argomenti trattati (spesso legati alla casa) e dopo la pausa estiva. Appuntamento il 14 settembre 2021 con l'ex giocatore di Serie A: “Lo sport come esempio: dare il meglio nella vita e sul lavoro”

tag:   

Ritornano le dirette video di Gruppo Casapoint! Molti gli argomenti trattati dal lancio, il 23 marzo 2021, alla pausa estiva. Decine di persone collegate in contemporanea su Facebook e Youtube durante le dirette e centinaia di visualizzazioni per ognuno dei video (al termine delle live le registrazioni restano disponibili per la visione). Ci siamo spesso occupati di temi legati alla casa, dal Superbonus ai mutui, ma abbiamo parlato anche di solidarietà e ascoltato i consigli del life, business e mental coach Gian Luigi Sarzano, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi.

L’appuntamento con le dirette di Casapoint ritorna il 14 settembre, come di consueto di martedì, alle 18,30. Una live ogni due settimane sulla pagina Facebook Gruppo Casapoint e contemporaneamente sul canale Youtube di Gruppo Casapoint, come prima della pausa estiva.

Il prossimo evento video, martedì 14 settembre, tratterà il tema “Lo sport come esempio: dare il meglio nella vita e sul lavoro”. Interverrà il presidente di Gruppo Casapoint Paolo Feroldi e ci sarà come ospite l’allenatore ed ex calciatore professionista Stefano Lucchini. Una carriera come giocatore (principalmente in Serie A) tra Cremonese, Ternana, Empoli, Sampdoria, Atalanta e Cesena. Presenze in Coppa Uefa, Europa League e preliminari di Champions League. Una semifinale agli Europei con la Nazionale Under 21 e una convocazione in Nazionale maggiore. Allenatore dal 2017, oggi guida la Pergolettese, in Serie C.

Annunceremo di volta in volta gli appuntamenti in programma. Segui i nostri profili social e non perderti le dirette di Casapoint su Facebook e su Youtube!

ECCO IL LINK ALLA DIRETTA SU FACEBOOK DEL 14 SETTEMBRE: APRILO E CLICCA SU "RICEVI PROMEMORIA" PER NON PERDERTI L'APPUNTAMENTO

 

Stai pensando di vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Vuoi comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Stai pensando di lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali