PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Ripartiamo. In sicurezza. Insieme!

Abbiamo lavorato da casa in questi ultimi tempi. Non ci siamo fermati. Dal 4 maggio riapriamo le nostre agenzie. Dietro il nostro marchio ci sono donne e uomini che, come voi, hanno affrontato una situazione complicata. Queste donne e questi uomini hanno voglia di ripartire

tag:   casa  casapoint  agenzie  

Ripartiamo. In sicurezza. Aspettavamo questo momento da settimane. Finalmente torneremo alle nostre postazioni, pronti ad occuparci di voi.

Abbiamo lavorato da casa in questi ultimi tempi. Non ci siamo fermati. Dal 4 maggio riapriremo le nostre agenzie, certamente una condizione migliore per lavorare per i nostri clienti.

Siamo preparati alla situazione che ci troviamo ad affrontare.

Abbiamo predisposto tutte le misure necessarie per poter lavorare abbattendo i rischi, sia per noi che per i nostri clienti.

Dietro il nostro marchio ci sono donne e uomini che, come voi, hanno affrontato una situazione complicata. Queste donne e questi uomini hanno voglia di ripartire. Vogliamo dimostrare ancora, con il nostro lavoro, con i molti servizi firmati Gruppo Casapoint, che siamo molto più che agenzie immobiliari.

Ripartiamo. Insieme.

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali