PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Perché lavoriamo con incarico in esclusiva

L’incarico in esclusiva si rivela, a conti fatti, un vantaggio ed una tutela per i nostri clienti venditori. Ecco perché

tag: casapoint  incarico  esclusiva  

“Cosa significa lavorare con incarico in esclusiva?”. “Perché dovremmo affidare soltanto a voi la vendita del nostro immobile?”.

Queste sono alcune domande che, legittimamente, ci pongono spesso i nostri clienti al momento di sottoscrivere un incarico di vendita del loro immobile.

Le risposte sono molteplici e vanno tutte nel senso di una duplice tutela, sia del cliente che del lavoro delle agenzie.

Prima di arrivare al risultato finale, l’agenzia impegna il proprio personale e le proprie risorse economiche per la promozione di un immobile, gli accertamenti urbanistico-catastali, la profilazione di eventuali acquirenti e altro ancora. Il tutto senza nessun tipo di esborso da parte del venditore.

Va da sé che, solo con un impegno preciso da parte del venditore, l’agenzia può concentrarsi al meglio nell’espletare il proprio lavoro. La fiducia che, con l’incarico in esclusiva, il venditore ripone nell’agenzia stessa, diventa il motore fondamentale per sostenere un impegno ed una dedizione costanti nel lavoro.

Il fatto di essere gli unici referenti per un venditore semplifica notevolmente il nostro lavoro, ci stimola a dare sempre il massimo, a prenderci a cuore le esigenze del cliente stesso, a fugare i suoi dubbi, a dedicarci con il massimo dell’impegno alla nostra missione: la vendita del suo immobile.

Con la sottoscrizione di un incarico in esclusiva, inoltre, il cliente può avere accesso a tutta una serie di servizi che solo un grande gruppo immobiliare come Gruppo Casapoint può fornire. E che vanno dalla promozione del proprio immobile sui principali e più importanti portali immobiliari in posizioni di massima rilevanza, alla redazione del certificato A.R.E., che attesta gratuitamente la regolarità edilizia dell’immobile che si sta vendendo. Non solo: si ha a disposizione un team di professionisti che lavorano, fra l’altro, all’analisi del credito e della finanziabilità di futuri possibili acquirenti, per presentare al venditore solo persone realmente interessate e che possono permettersi l’acquisto di un determinato immobile, evitando, quindi, spiacevoli equivoci e perdite di tempo.

Al proprio fianco si avranno professionisti preparati che sapranno farsi largo fra tutte le insidie burocratiche che un processo di compravendita può comportare.

L’incarico in esclusiva si rivela, a conti fatti, un ottimo vantaggio ed una tutela per i nostri clienti venditori.

Vuoi comprare casa? Dai un'occhiata alle nostre tante possibilità! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali