PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Oltre cento persone alla presentazione del libro di Paolo Feroldi (presidente Casapoint)

Appuntamento caratterizzato anche da un risvolto benefico: con una donazione a Progetto Arca onlus è stato possibile ricevere una copia del libro

tag: feroldi  libro  

Oltre cento persone giovedì sera al Relais Convento di Persico Dosimo (Cremona), nel rispetto delle misure anti-Covid, per la presentazione del libro “Fai 2 passi in avanti” di Paolo Feroldi, presidente e fondatore di Gruppo Casapoint. "Perché nel titolo si parla di due passi in avanti? Perché le persone davanti al cambiamento fanno solitamente il primo passo, ma quello difficile da fare è il secondo, cioè quello che passa tra la comfort zone e il raggiungere degli obiettivi", ha spiegato Feroldi.

Il libro parla di “vita vissuta, di esperienze, di cadute, di successi e di passione”, è stato detto nel corso dell’appuntamento, caratterizzato anche da un risvolto benefico: con una donazione a Progetto Arca onlus - che si occupa di aiuto ai senza dimora, agli anziani e alle famiglie in difficoltà economiche – è stato possibile ricevere una copia del libro.

Feroldi, presentando il suo testo, ha conversato con Gian Luigi Sarzano, coach tra i più importanti d’Italia in ambito motivazionale, aziendale e nel mondo della comunicazione, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi e autore (l’ultimo libro “Mettici tutto il cuore”, Mondadori).

Scrivere un libro è stato un viaggio – ha raccontato Feroldi -, ho messo in questo testo esperienze che penso possano essere utili agli altri. Sono caduto tante volte. Ho sempre reagito e dato il meglio di me. Quando una persona esce da un momento delicato deve essere da esempio per gli altri. Aggiungo: mai dimenticare da dove si proviene”.

 

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali