PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Le testimonianze dei nostri clienti, utili per conoscerci meglio!

Da tempo abbiamo iniziato a raccogliere le referenze in agili libretti. Perché riteniamo che conoscere il pensiero di chi ha avuto esperienza con Casapoint sia importante per chi si avvicina a noi

tag: referenze  

Le referenze, le testimonianze dei clienti che hanno deciso di affidarsi a Gruppo Casapoint, sono per noi qualcosa di molto importante. Le raccogliamo con piacere e attenzione, e anche con orgoglio considerate le bellissime parole che spesso ci troviamo a leggere.

Sono motivo di stimolo a fare il nostro lavoro al meglio e sono un elemento utilissimo per chi si approccia per la prima volta a Casapoint per vendere o acquistare, mettere in affitto o affittare, un immobile. Riteniamo che conoscere il pensiero di chi ha avuto esperienza con Gruppo Casapoint sia di grande valore per i nuovi clienti, al fine di conoscere la nostra realtà.

Da tempo abbiamo iniziato a raccogliere le referenze di nostri clienti in agili libretti. E le singole agenzie, con i propri libretti contenenti le esperienze riguardanti il proprio ufficio, si sono attivate per mettere a disposizione della nuova clientela le testimonianze. Un modo, come detto, per conoscerci meglio, da subito.

Scorrendo le pagine delle referenze troviamo, ad esempio, le parole di Marcella Bandieri e Adriano Consolini, nel libro delle referenze di Casapoint Boretto; parlano della loro esperienza di vendita di casa e di come hanno trovato “doti di competenza, sensibilità ed empatia che certamente aiutano in queste decisioni non sempre facili nella vita delle persone”.

Oppure le parole di Alberta Carena, nel libro delle referenze di Casapoint Cremona 2: “Sono stati molto efficienti e di grandissima disponibilità e gentilezza: nel giro di due giorni abbiamo trovato quello che cercavamo con grande risparmio di tempo e di energie. Li consigliamo vivamente”.

O ancora quelle di Marco Tanucci Del Rosso nel libro delle referenze di Casapoint Sant’Angelo Lodigiano: “Sia negli acquisti che nelle vendite che ho avuto negli anni con Casapoint sono sempre stato molto soddisfatto sia per la professionalità che per la perspicacia del nostro caro Diego”.

Sono solo alcuni esempi.

Stai pensando di vendere o acquistare un immobile? Oppure di metterlo in affitto o di affittarlo? Contatta l’agenzia Casapoint più vicina a te! Scrivici o chiamaci e conoscici meglio. Anche attraverso i social network!

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali