PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Le dirette di Casapoint sbarcano anche su Youtube!

Dal 23 marzo 2021 abbiamo fornito - anche grazie alla presenza di molti ospiti - consigli e informazioni utili a tante persone ogni due settimane, il martedì, su Facebook. Da martedì 22 giugno saremo anche su Youtube

tag: live  social  youtube  

Ci siamo occupati di tanti argomenti, dal Superbonus 110% agli investimenti in immobili da mettere a reddito, da acquisti e affitti sicuri all’importanza delle associazioni attive nella solidarietà, passando per i consigli del life, business e mental coach Gian Luigi Sarzano, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi.

Le dirette Facebook di Gruppo Casapoint sono state un successo. Decine di persone contemporaneamente collegate durante le live, centinaia di visualizzazioni per ognuno dei video (ricordiamo che al termine delle dirette i video rimangono fruibili!).

Lanciate il 23 marzo 2021, le live di Casapoint hanno fornito, anche grazie alla presenza di molti ospiti, consigli e informazioni utili a tante persone ogni due settimane, il martedì, nel tardo pomeriggio.

L’iniziativa è diventata un appuntamento fisso e ora fa un ulteriore passo in avanti. Le dirette di Gruppo Casapoint, infatti, sbarcheranno in contemporanea anche su Youtube. La novità sarà attiva dall’appuntamento di martedì 22 giugno. Nelle prossime ore annunceremo sui social l’ospite, il tema e l'orario della diretta di quel giorno. Segui i nostri profili e non perderti le dirette di Casapoint su Facebook e su Youtube!

SEGUI IL NOSTRO CANALE YOUTUBE! >>

Vuoi vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Stai pensando di comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Vuoi lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali