PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

«In Casapoint persone vere e di valore! E clienti seguiti passo dopo passo»

Erika Bergamaschi ha una lunga esperienza immobiliare e dal 2019 è in Casapoint. E' la segretaria di Casapoint Castelvetro (PC) e rispondendo ad alcune domande può aiutarti a conoscere meglio la nostra realtà

tag: lavoro  azienda  

L'area segreteria delle agenzie di Gruppo Casapoint è fondamentale per il funzionamento delle nostre attività e, di conseguenza, per i nostri clienti. Sono competenze importantissime quelle di chi opera in questo settore: dall'organizzazione dell'agenda degli agenti ai rapporti con i clienti che si rivolgono a Casapoint, passando per altri incarichi come la cura del nostro gestionale interno. 

Erika Bergamaschi ha una lunga esperienza nel campo immobiliare e dal 2019 è in Gruppo Casapoint. E' la segretaria dell'agenzia Casapoint Castelvetro Piacentino e rispondendo ad alcune domande può aiutarti a conoscere meglio la nostra realtà.

ERIKA, COS’E’ PER TE GRUPPO CASAPOINT?

Per me Casapoint rappresenta un gruppo di persone vere e di valore. Allo stesso tempo un gruppo di professionisti preparati e ben organizzati.

Entrare a fare parte di questa "grande squadra" ha significato un'importante svolta nella mia vita, sia personale che lavorativa.
Sono in Gruppo Casapoint da luglio 2019 e ho avuto la possibilità di apprendere tante nozioni, grazie al tempo dedicato alla formazione da alcune persone del Gruppo. E’ una cosa che non mi era mai capitata fino ad oggi, pur avendo un'esperienza ventennale nel settore immobiliare. Sono anche felice di aver incontrato persone che mi hanno accolto con fraternità e umiltà. Persone vere, con cui, mi sento di dire, ho stretto dei legami forti.

PERCHE’ SCEGLIERE GRUPPO CASAPOINT?

Perché i clienti sono seguiti passo dopo passo, dal momento dell'accoglienza in ufficio, dove si cerca di capire quali sono le esigenze, fino alla stipula del rogito notarile, e aggiungerei anche oltre. Spesso, infatti, con i clienti nasce un particolare rapporto di fiducia, le persone ci chiedono consigli anche dopo la compravendita. In Casapoint i clienti hanno davanti un gruppo di professionisti preparati e in costante aggiornamento. Facciamo la differenza!

A chi sta invece pensando di lavorare in Casapoint dico che qui potete trovare formazione, possibilità di crescita, di realizzazione. In questo gruppo alla base ci sono dei valori! Tutto questo, oggi, non è facile da trovare.

LE TUE CARATTERISTICHE PRINCIPALI?

Metterci sempre il cuore. Oltre a energia, entusiasmo, passione, disciplina e coerenza.

IL TUO OBIETTIVO PER I PROSSIMI ANNI?

Migliorarmi costantemente, per dare sempre un servizio di eccellenza ai clienti. Sia nell’ambito delle vendite che delle locazioni. E un altro mio obiettivo è vincere la targa Miglior agenzia Casapoint 2021!

Vuoi vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Stai pensando di comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Vuoi lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali