PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

«In Casapoint formazione costante per essere sempre pronti ad aiutare i clienti»

Marco Era, responsabile di Casapoint Pontevico (Brescia): «Nel nostro Gruppo agenti preparati e costantemente aggiornati, oltre a un metodo di lavoro efficiente, per offrire serenità e sicurezza a chi si rivolge a noi»

tag: azienda  marco era  

Marco Era è il responsabile dell’agenzia Casapoint di Pontevico (Brescia). Un’agenzia che Marco ha aperto nel 2006 e che è diventata ben presto una realtà importante per il mercato immobiliare della zona. Lo stesso Marco, del resto, è spesso riconosciuto come un punto di riferimento nell’area quando si parla di immobili. 

Rispondendo ad alcune domande, il responsabile di Casapoint Pontevico ti permette di conoscere meglio la nostra azienda (composta da una fitta rete di agenzie immobiliari) e il nostro lavoro (quotidianamente indirizzato alla soddisfazione e alla tutela dei nostri clienti con numerosi servizi e controlli accurati). 

MARCO, COS’E’ PER TE GRUPPO CASAPOINT?

Non è semplicemente un posto di lavoro. E’ un ambiente in cui le persone sono unite, costruito con attenzione negli anni e che oggi posso descrivere come una famiglia. Tutto questo è positivo sia per chi lavora in Casapoint che per i clienti. Chi si rivolge a Casapoint, infatti, trova il supporto di una rete di agenzie immobiliari in cui le cose funzionano, e funzionano bene. 

PERCHE’ SCEGLIERE GRUPPO CASAPOINT?

Casapoint è uno stile di vita. I clienti trovano l’aiuto di agenti preparati e costantemente aggiornati sulle novità immobiliari, oltre a servizi precisi e controlli messi in campo dal Gruppo per offrire serenità e sicurezza nella fase di compravendita. 

Chi, invece, sta pensando di candidarsi per lavorare in Casapoint deve sapere che qui trova un metodo di lavoro efficiente, confronto, coordinamento, formazione, aggiornamento e un ambiente dove poter esprimersi e crescere costantemente.

 LE TUE CARATTERISTICHE PRINCIPALI?

Determinazione e testardaggine. 

IL TUO OBIETTIVO PER I PROSSIMI ANNI?

Con anni di duro lavoro Casapoint Pontevico è diventata una realtà importante per il mercato della zona, dimostrando di saper soddisfare non solo le esigenze di chi compra e di chi vende, ma anche di chi è interessato alle locazioni. Non voglio fermarmi, voglio continuare a crescere sia dal punto di vista numerico che sul fronte delle competenze personali, con una costante attività di apprendimento e formazione, per permettere a Casapoint Pontevico di essere un’agenzia sempre competitiva e preparata.

Stai pensando di vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Vuoi comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Stai pensando di lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali