PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

«In Casapoint controlli scrupolosi per compravendite sicure»

Continuiamo il viaggio all’interno della nostra azienda per aiutarti a conoscerci meglio, che tu sia un possibile futuro cliente o un possibile futuro nostro collega. Parola a Lorena Cervi di Casapoint Piadena & Bozzolo

tag: controlli  cliente  

Continuiamo il viaggio all’interno della nostra azienda attraverso interviste al personale di Casapoint. Un modo per aiutarti a conoscere meglio la nostra realtà, che tu sia un possibile futuro cliente o un possibile futuro nostro collega.

Questa volta per parlarti di Gruppo Casapoint, una rete capillare di agenzie composta da professionisti che si occupano di vari ambiti del settore immobiliare, intervistiamo Lorena Cervi. Si occupa dell’area segreteria e degli affitti per Casapoint Piadena & Bozzolo.

LORENA, COS’E’ PER TE GRUPPO CASAPOINT?

Lavoro con il Gruppo Casapoint dal 2009 ed è stato per me il trampolino di lancio per la mia crescita professionale. Mi ha reso più sicura di me e più indipendente. Casapoint è per me, oltre ad un gruppo di colleghi, anche un gruppo di amici.

PUOI SPIEGARE IN POCHE PAROLE IL TUO LAVORO IN CASAPOINT?

Mi occupo principalmente di accoglienza clienti, gestione richieste, organizzazione appuntamenti e da diversi anni sono responsabile affitti. Acquisisco immobili da affittare, stipulo e registro i contratti di locazione e seguo passo passo i clienti.

PERCHE’ SCEGLIERE GRUPPO CASAPOINT?

Invito i possibili clienti a sceglierci per la trasparenza e la serietà con cui seguiamo chi si rivolge a noi. Per la scrupolosa attenzione che mettiamo nel controllo della documentazione degli immobili, al fine di garantire un acquisto sicuro. Perché mettiamo sempre al centro le esigenze del cliente e non quello che fa più comodo a noi.

Candidati per lavorare in Casapoint se stai cercando un lavoro che ti renda libero e ti dia la possibilità di interagire con le persone. Se hai voglia di imparare un lavoro che ti possa far crescere grazie a frequenti incontri formativi, offrendoti la possibilità di dare una svolta alla tua vita.

LE TUE CARATTERISTICHE PRINCIPALI?

Gentilezza, passione e serietà. Sono sempre disponibile e presente ad ogni richiesta o perplessità del cliente.

IL TUO OBIETTIVO PER I PROSSIMI ANNI?

Il mio obiettivo è quello di "rimanere nel cuore" dei miei clienti e fare in modo di essere apprezzata per l'impegno e la passione che metto ogni giorno in ogni mia pratica.

Vuoi vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Stai pensando di comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Vuoi lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali