PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Il valore del Gruppo: perché è servito ritrovarci

Prima riunione in presenza di tutto il personale del Gruppo dopo quasi un anno di attesa. Tra mascherine e misure anti-Covid ci siamo confrontati di persona per continuare a migliorarci

tag: lavoro  riunione  

Il nostro obiettivo è soddisfare le tante persone che ogni giorno si rivolgono a Casapoint per vendere o acquistare, oppure mettere in affitto o affittare, un immobile. Per soddisfare queste persone bisogna essere preparati. Prestiamo molta attenzione al percorso che porta al rogito o ad un contratto di affitto, mettendo in campo strumenti finalizzati a rendere sicura e serena una compravendita o una locazione. Queste attività rendono necessaria la presenza di professionisti attenti ai dettagli, capaci di comprendere le esigenze dei clienti e costantemente formati e aggiornati sulla materia immobiliare.

Al fine di lavorare al meglio, i momenti di incontro e confronto interni all’azienda sono sempre stati ritenuti fondamentali in Casapoint. L’inizio del mese di settembre 2021 è coinciso con la prima riunione in presenza di tutto il personale del Gruppo dopo quasi un anno di attesa, periodo in cui abbiamo puntato su iniziative online per abbattere le distanze e continuare a migliorarci.    

Ritrovarsi di persona (con mascherine e misure anti-Covid) in un bellissimo contesto su lago di Garda ci ha permesso di ottenere qualcosa in più di ciò che normalmente è possibile ottenere da riunioni a distanza. L’evento, oltre ad aver permesso al personale di essere aggiornato su questioni immobiliari e di confrontarsi per individuare le azioni migliori da mettere in campo per i clienti, ha favorito lo scambio di valori e di energie.

Parlare guardando un collega negli occhi – di persona – aiuta a esprimere a fondo i nostri valori – dalla correttezza alla trasparenza – e permette di trasmettere più facilmente il nostro impegno per questi valori ai nuovi arrivati in Casapoint. L’acquisto e la vendita di un immobile sono passaggi importanti nella vita di una persona, lo abbiamo ripetuto anche in questa riunione. Siamo consapevoli di ricoprire un ruolo importante per chi si rivolge a noi e per questo lavoriamo sodo ogni giorno.

Vuoi vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Stai pensando di comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Vuoi lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali