PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Hai già letto l'ultimo numero del nostro magazine? Oltre 250 annunci di case selezionati per te!

Ecco l'edizione Primavera 2020. Un numero ricco di contenuti. Ampio spazio per gli annunci di case in vendita e in affitto. In questa edizione sono oltre 250, selezionati per te

E' uscita l'ultima edizione del magazine di Gruppo Casapoint, la Rete Immobiliare. Si tratta dell'edizione Primavera 2020. Un numero ricco di contenuti.

Lanciamo la novità dell'Academy interna di Casapoint, dove ogni mese si studia e ci si forma per ottenere una preparazione di eccellenza, così da seguire i nostri clienti nel migliore dei modi.

Altra novità sottolineata nel magazine è quella dell'A.R.E., l'Attestato di Regolarità Edilizia, uno strumento che abbiamo creato, con la nostra nuova struttura, Casa Service, per compravendite sicure e che sarà gratuito fino alla fine dell'anno. "Creare fiducia e sicurezza", spiega il presidente di Gruppo Casapoint Paolo Feroldi nel magazine, "per dare alle persone che vogliono vendere o acquistare una casa la massima serenità".

Le interviste a due componenti del personale ti faranno conoscere meglio Casapoint e il nostro lavoro. E un ampio spazio, ovviamente, è riservato agli annunci di case in vendita e in affitto. In questa edizione sono oltre 250, selezionati per te. 

SCARICA IL MAGAZINE >>

Vuoi vendere un immobile? Allora chiedi una valutazione gratuita, siamo a tua disposizione! >> 

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali