PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

'Gli Straordinari', rimandato l'evento del 26 ottobre

Gruppo Casapoint: "L'assenza di un giusto clima e la presenza di un clima di incertezza legato all'evoluzione dei contagi e all'evoluzione del quadro normativo ci portano a rimandare l'iniziativa"

tag: gli straordinari  
È stato rinviato l'evento "Gli Straordinari", in programma al Teatro sociale di Soresina nella serata del 26 ottobre. L'iniziativa benefica, organizzata annualmente da Gruppo Casapoint con un ospite nazionale in favore della Giorgio Conti onlus, e che il 26 ottobre avrebbe portato a Soresina Danilo Callegari (noto avventuriero estremo e protagonista del programma tv "Extreme adventures" su DMAX) e Gian Luigi Sarzano (mental coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi), è stata rimandata a data da destinarsi.
 
"L'assenza di un giusto clima e la presenza di un clima di incertezza legato all'evoluzione dei contagi e all'evoluzione del quadro normativo - spiegano gli organizzatori - ci portano a rimandare l'evento". "Un atto di responsabilità - aggiungono -. Nonostante tutto ci impegniamo a sostenere i progetti della Giorgio Conti onlus con le nostre consuete e con nuove iniziative".
 
Coloro che hanno acquistato i biglietti per l'evento del 26 ottobre saranno contattati e rimborsati. Per informazioni: 0372 028234 (mattino).

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali