PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

‘Gli Straordinari’, premio al campione mondiale di kick boxing Angelo Valente!

Gruppo Casapoint donerà il ricavato dell’evento del 6 ottobre alla Giorgio Conti onlus. Ritirerà il premio Angelo Valente, 4 volte campione mondiale di kick boxing e founder dell’iniziativa internazionale ‘The Night of Kick And Punch’.

Siamo giunti alla terza edizione dell’evento benefico “Gli Straordinari”, che quest’anno andrà in scena il 6 ottobre 2022 alle 20.30 presso il Teatro Filo di Cremona. Gli ospiti spazieranno tra diverse tematiche e la serata si concluderà con la premiazione di Angelo Valente, 4 volte campione mondiale di kick boxing, titolare della famosa palestra Kick And Punch di Milano e founder dell’iniziativa ‘The Night of Kick and Punch’ (manifestazione, quest’ultima, di spessore internazionale, trasmessa su Rai Sport e che vede Elisabetta Canalis, atleta di Angelo, come madrina). 

 

Il percorso di vita di Valente incarna i valori che l’evento vuole trasmettere: ispirare gli spettatori con il racconto di esperienze straordinarie. Ritroveremo anche Gian Luigi Sarzano, mental coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi e autore di libri (l'ultimo, edito da Mondadori, è “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro”); infine Paolo Feroldi, presidente del Gruppo Casapoint.

Gli Straordinari è un evento affermato che ospita personaggi di spessore sin dalla prima edizione del 2019 a Cremona, quando fu premiato, sempre al teatro Filo, Massimiliano Sechi, campione mondiale di videogiochi e mental coach, nato con una grave malformazione agli arti.

La seconda edizione, oggetto di rinvio nel 2020 e tenutasi nel 2021, ha visto premiato al Teatro sociale di Soresina Danilo Callegari, premiato agli Adventure Awards 2013 con il Gold Beard come miglior avventuriero dell’anno e protagonista del programma tv "Extreme Adventures", in onda su DMAX.

 

Partner dell'iniziativa: Locare.

 

L’intero incasso andrà alla Giorgio Conti Onlus, realtà che da oltre trent’anni aiuta famiglie di bambini gravemente malati.

Resta aggiornato in vista del 6 ottobre cliccando “Mi interessa” o “Parteciperò” sull’evento Facebook: CLICCA QUI PER ANDARE ALL’EVENTO FACEBOOK, dove sono state e saranno pubblicate anticipazioni sulla serata e informazioni utili.

I biglietti dell’evento sono disponibili al prezzo di 15 euro presso tutte le agenzie del Gruppo Casapoint. Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni di biglietti: 0372 028234 (mattino).

 

 

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali