Giovedì 25 settembre, dalle 20.30, avrà luogo al teatro Filo di Cremona la sesta edizione de “Gli Straordinari”, evento benefico a favore della Fondazione Giorgio Conti firmato Casapoint, manifestazione che quest’anno vedrà ospite Antonio Cabrini. Il campione riceverà il premio “Gli Straordinari” nella città in cui è nato.
Cabrini, tra i migliori terzini al mondo della storia, detiene nel suo palmares tanti successi: campione del mondo nel 1982, sei scudetti, due Coppe Italia, una Coppa Campioni, una Coppa delle Coppe, una Coppa Uefa, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa Europea e un Mondialito per Club.
Nel corso di una serata ricca di sorprese, in cui verrà intervistata e premiata una leggenda del calcio, saliranno sul palco anche Gian Luigi Sarzano, imprenditore, scrittore e coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi (è autore di “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro” e “Comunica, è gratis”, usciti con Mondadori), e Paolo Feroldi, presidente di Gruppo Casapoint.
L’iniziativa annuale “Gli Straordinari”, che ogni anno premia una figura capace di ispirare gli spettatori con il racconto di esperienze straordinarie, è nata da Casapoint (gruppo di agenzie immobiliari nato a Cremona e oggi presente in 7 province tra Lombardia ed Emilia Romagna con oltre venti punti vendita) e vanta cinque edizioni di grande successo grazie ad ospiti nazionali ed internazionali: Massimiliano Sechi, campione mondiale di videogiochi e mental coach, nato con una grave malformazione agli arti, Danilo Callegari, avventuriero protagonista del programma tv “Extreme Adventures” su Dmax, Angelo Valente, 4 volte campione mondiale di kick boxing, Paolo Ruggeri, imprenditore internazionale, formatore e autore di libri da centinaia di migliaia di copie vendute, e Mogol, il più grande autore di testi di canzoni della storia della musica italiana.
L’intero incasso della serata, come di consueto, andrà alla Fondazione Giorgio Conti, realtà da più di trent’anni in aiuto a famiglie di bambini affetti da gravi malattie. L’evento è stato reso possibile anche grazie al supporto di importanti sponsor: oltre a Casapoint, figurano Studio Nexus – Avvocati e commercialisti, Idealista, Saib e Nuova Co.Ro.Fer..
I biglietti dell’evento sono disponibili al prezzo di 15 euro presso tutte le agenzie Casapoint. Per informazioni e prenotazioni di biglietti: 0372 028234.