PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

“Gli Straordinari”, Mogol a Cremona per l’evento benefico di Casapoint

​​​​​​​Il Maestro Mogol, il più grande autore di testi di canzoni della storia della musica italiana, sarà a Cremona, ospite di Gruppo Casapoint, per la quinta edizione dell’evento benefico “Gli Straordinari”.

Mogol, a cui verrà consegnato l’omonimo premio “Gli Straordinari”, sarà al Teatro Filo giovedì 26 settembre 2024, per l’iniziativa (inizio ore 20,30) organizzata in favore della Fondazione Giorgio Conti.

Sarà premiata anche quest’anno una figura capace di ispirare gli spettatori con il racconto di esperienze straordinarie. Giulio Rapetti Mogol, autore e produttore discografico, nella sua carriera ha firmato grandi successi della musica italiana, lavorando con artisti come Lucio Battisti, Caterina Caselli, Riccardo Cocciante, Ornella Vanoni, Renato Zero, Gianni Morandi, Patty Pravo, Adriano Celentano e Mina, per citarne solo alcuni.

Nel corso di una serata ricca di sorprese, in cui verrà intervistato e premiato Mogol, saliranno sul palco anche Gian Luigi Sarzano, imprenditore, scrittore e coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi (è autore di “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro” e “Comunica, è gratis”, usciti con Mondadori), e Paolo Feroldi, presidente di Gruppo Casapoint.

Dopo il successo delle edizioni precedenti (che hanno visto ospiti come Massimiliano Sechi, campione mondiale di videogiochi e mental coach, nato con una grave malformazione agli arti, Danilo Callegari, avventuriero protagonista del programma tv “Extreme Adventures” su Dmax, Angelo Valente, 4 volte campione mondiale di kick boxing, e l’imprenditore internazionale, formatore e autore di libri Paolo Ruggeri) torna l'importante iniziativa annuale di Casapoint, gruppo nato proprio a Cremona e oggi presente in 7 province tra Lombardia ed Emilia Romagna con oltre venti agenzie immobiliari. L’intero incasso della serata, come di consueto, andrà alla Fondazione Giorgio Conti, realtà da più di trent’anni in aiuto a famiglie di bambini affetti da gravi malattie. L’evento è staso reso possibile anche grazie al supporto di importanti sponsor: oltre a Casapoint, figurano Studio Nexus – Avvocati e commercialisti, Ferraroni Mangimi, Saib e Nuova Co.Ro.Fer.. I biglietti dell’evento sono disponibili al prezzo di 15 euro presso tutte le agenzie Casapoint. Per informazioni e prenotazioni di biglietti: 0372 028234 (mattino).

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali