PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

‘Gli Straordinari’ con Danilo Callegari… resta aggiornato su Facebook!

L’appuntamento del 30 settembre in favore della Giorgio Conti onlus si avvicina. Ospite il noto avventuriero estremo Danilo Callegari, protagonista del programma televisivo "Extreme Adventures", in onda su DMAX

tag: gli straordinari  

Manca poco più di un mese alla seconda edizione dell’evento benefico “Gli Straordinari”. Un appuntamento organizzato da Gruppo Casapoint per sostenere i progetti della Giorgio Conti onlus. L’evento è in programma il 30 settembre 2021, alle ore 20,30, al Teatro sociale di Soresina (via Verdi, 23) e vedrà come ospite principale Danilo Callegari, noto avventuriero estremo, protagonista di tanti viaggi in giro per il mondo e del programma televisivo "Extreme Adventures", in onda su DMAX. Sarà lui il destinatario dell’edizione 2021 del premio “Gli Straordinari”.

L’obiettivo dell’evento è ispirare i partecipanti con il racconto di esperienze straordinarie e l’intero incasso andrà alla Giorgio Conti onlus, realtà che da oltre trent’anni aiuta famiglie di bambini gravemente malati. La serata sarà ricca di contenuti e vedrà, tra le altre cose, anche un intervento di Gian Luigi Sarzano, mental coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi e autore di libri (l'ultimo, edito da Mondadori, è “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro”).

Resta aggiornato in vista del 30 settembre cliccando “Mi interessa” o “Parteciperò” sull’evento Facebook: CLICCA QUI PER ANDARE ALL’EVENTO FACEBOOK, dove sono state e saranno pubblicate anticipazioni sulla serata e informazioni utili.

I biglietti dell’evento sono disponibili al prezzo di 15 euro presso tutte le agenzie del Gruppo Casapoint. Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni di biglietti: 0372 028234 (mattino).

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali