PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Feroldi (pres. Casapoint): «Risultati di eccellenza nonostante le difficoltà. Competenza e determinazione per i nostri clienti»

«Quando hai un Gruppo che persegue uno scopo comune, ha degli obiettivi comuni, se senti di far parte di una “comunità” che condivide gli stessi valori, tutto diviene molto più facile»

tag: feroldi  

Dall’editoriale di Paolo Feroldi (presidente Gruppo Casapoint) della Rete Immobiliare – Inverno 2020 

Uscire da un periodo così forte come è stato il lockdown non è stato facile e, ancora oggi, non è facile. Possiamo, senza dubbio, parlare di un periodo estremamente duro, fatto di paure, angosce, preoccupazioni.

Mai come in questo periodo storico abbiamo sentito la terra tremare sotto i piedi a livello mentale, economico, emotivo. Mai come in questo periodo abbiamo sentito la necessità di stare vicini, provando a reagire ad una forza misteriosa che ci ha ridotto a provare un vero e proprio senso di impotenza. Ci siamo resi conto che avremmo potuto perdere tante cose costruite con passione nel corso del tempo. 

Abbiamo fatto, però, la cosa più importante, giusta e saggia: mettere in salvo il nostro sistema. Mettere in salvo vuol dire tutelare ciò che di grande abbiamo creato: il “senso dello stare insieme”, il “senso di appartenenza”, la voglia di condividere. Così abbiamo fatto. Ore di call in diretta streaming, incontri di formazione a distanza ogni due giorni, momenti di aggregazione, videochiamate di gruppo e singole, continua programmazione, ci hanno permesso di arrivare preparati al rientro sul campo. 

I risultati di eccellenza prodotti dal 4 maggio fino ad oggi sono figli di questo grande lavoro fatto nonostante la distanza che ci separava e nonostante le paure. Il nostro sistema funziona, il nostro metodo funziona, la nostra organizzazione funziona, il nostro personale funziona! 

Quando hai un Gruppo che persegue uno scopo comune, ha degli obiettivi comuni, se senti di far parte di una “comunità” che condivide gli stessi valori, tutto diviene molto più facile. Tutto questo è possibile grazie al lavoro svolto in questi anni da tutti noi, non solo dal sottoscritto. Se non si hanno idee, obiettivi comuni, si genera solo confusione, superficialità, risultati approssimativi ed un servizio pessimo. 

Quando entri in una delle nostre agenzie trovi e troverai sempre come prima cosa un sorriso e disponibilità. Incontrerai gente seria, determinata, competente e con uno spirito di iniziativa fuori dalla norma

Lavorare sempre attraverso il confronto, la formazione, lo studio permette, poi, di avere sempre risposte chiare e corrette per chi incontri. Se, oltre a questo, generi poi innovazione, cerchi di stare sempre un passo avanti agli altri, non puoi non raccogliere consensi! 

Il Gruppo Casapoint è nato per questo: per creare consensi, per dare un'opportunità di lavoro a più persone, per generare valori e valore, per aiutare, per essere utili. Dinnanzi a questa ripresa dopo il lockdown, siamo pronti a nuove sfide, com’è nella nostra natura e come è giusto fare. Guardiamo avanti con ottimismo, con realismo, con la forza di chi vuole ancora essere protagonista.

Paolo Feroldi

SCARICA LA RETE IMMOBILIARE, CON 290 ANNUNCI SELEZIONATI >>

Vuoi vendere un immobile? Contattaci per una valutazione gratuita!

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali