PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Ecco come vendiamo la tua casa

Affidarti a Casapoint significa mettere la tua proprietà immobiliare nelle mani di una rete di agenzie diffuse in maniera capillare tra le province di Cremona, Mantova, Piacenza, Brescia, Lodi, Reggio Emilia e Milano

tag: casapoint  

Per vendere un immobile sono necessari professionisti preparati. Affidare la tua casa al Gruppo Casapoint significa mettere la tua proprietà immobiliare nelle mani di professionisti sempre aggiornati - grazie alla nostra Casapoint Academy - e di una rete di agenzie diffuse in maniera capillare nei territori delle province di Cremona, Mantova, Piacenza, Brescia, Lodi, Reggio Emilia e Milano.

Questo significa che il tuo immobile non è affidato a una singola agenzia, ma ad un insieme di agenzie in rete fra loro, con tutti i benefici che questo comporta. Dalla visibilità estesa per il tuo immobile ad una gestione accurata, organizzata e rapida dei possibili clienti interessati all’acquisto.

PRIMO PASSO: ANALISI

Qual è il primo step che facciamo quando acquisiamo il tuo immobile e ci attiviamo per la vendita? Un’attenta analisi del mercato locale in cui è inserito l'immobile e in cui si va ad operare. Questo è possibile grazie all’esperienza pluriennale del personale delle agenzie Casapoint, conoscitore del territorio in cui opera.

PROMOZIONE E SELEZIONE DEI CLIENTI PRONTI ALL'ACQUISTO

La selezione vera e propria dei possibili compratori, con la contestuale attività di promozione della proprietà da vendere, è la fase successiva. Viene infatti effettuata un’attività di ricerca e filtraggio, al fine di individuare una compatibilità tra immobile e cliente interessato e finanziariamente pronto all’acquisto, per ridurre gli sprechi di tempo con inutili visite di persona agli immobili e aumentare le possibilità di vendita della proprietà, abbattendo conseguentemente il più possibile la tempistica di vendita.

ATTESTATO DI REGOLARITÀ EDILIZIA

Uno strumento importante che offriamo ai clienti è l'A.R.E. (Attestato di Regolarità Edilizia), che permette un controllo accurato di tutta la parte urbanistico-catastale di un immobile mediante la certificazione vidimata e garantita dalla nostra nuova struttura, Casa Service. Una certificazione regalata ai clienti che comprano e che vendono con noi. Nessuno ha un servizio così. Nessuno ha un elemento di sicurezza come questo.

REFERENZE

La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro miglior biglietto da visita. E’ per questo che, quando un venditore (ma anche un compratore) si avvicina a noi, mostriamo (e lo facciamo con orgoglio) le nostre referenze. Si tratta delle testimonianze che i clienti di un’agenzia lasciano in forma scritta, e questo permette a chi intende affidarsi a noi di farsi un’idea sulle capacità operative, in un determinato territorio, dell’agenzia Casapoint a cui ci si rivolge.

Vuoi vendere un immobile? Chiedi una valutazione gratuita, siamo a tua disposizione! >>

Vuoi comprare casa? Cerca la casa che fa per te tra le nostre tante opportunità! >>

 

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali