PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Ci formiamo per voi: è nata quest'anno la Casapoint Academy

Per aiutare nel modo migliore i nostri clienti è nata a gennaio la Casapoint Academy, una scuola che ha l'obiettivo di mantenere sempre aggiornato il nostro personale

tag: casapoint  academy  formazione  

La grandezza e la crescita continua di un'azienda sono strettamente legate al grado di preparazione e competenza delle persone che vi lavorano. Proprio per questo è nata quest’anno la Casapoint Academy. L’obiettivo è infatti mantenere aggiornato il nostro personale per aiutare nel migliore dei modi i nostri clienti.

Casapoint, come spesso le grandi aziende fanno, punta molto sulla formazione del proprio personale.

Questo aspetto è talmente importante per il nostro Gruppo che, a gennaio 2020, abbiamo inaugurato la Casapoint Academy, una vera e propria scuola interna di formazione continua per tutte le persone che lavorano con noi, dirigenti, agenti, segretarie, collaboratori.

La Casapoint Academy si struttura, si è detto, come una vera e propria scuola, con corsi declinati su nove mesi (escluso agosto). Due appuntamenti con dei test a luglio e dicembre, per verificare la comprensione e l'apprendimento dei temi proposti.

Il personale di Casapoint è stato suddiviso in tre classi che si alternano per tre pomeriggi al mese nelle lezioni in aula con docenti - sia interni che esterni - specializzati nei vari argomenti trattati.

Le tematiche che vengono affrontate sono le più diverse e riguardano, ovviamente, il mondo dell'immobiliare. Possono variare dal "Sistema Casapoint" agli "Aspetti giuridici", dal "Marketing" alla "Gestione finanziaria di un’agenzia immobiliare"; tutti trattati con lo scopo di mantenere sempre aggiornate le persone che lavorano con noi sulle ultime novità e cementare le conoscenze specifiche del settore.

Apprendere attraverso l'esperienza diretta del lavoro è sicuramente molto importante, ma la formazione e l'aggiornamento continui sono elementi che rendono un professionista veramente tale.

Stai pensando di comprare casa? Cerca tra le nostre tante opportunità! >>

Vuoi vendere un immobile? Contattaci, possiamo aiutarti con una valutazione gratuita! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali