PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Cerchi indipendenza e crescita economica? Ora puoi essere anche tu dei nostri!

Offriamo l'ambiente ideale per costruire una carriera da professionista e non è richiesta la Partita Iva. Non siamo un franchising, ma un Gruppo di agenzie che collaborano condividendo valori e metodologia di lavoro

tag: lavoro  

Cerchi indipendenza e crescita economica? Ora puoi essere anche tu dei nostri! Abbiamo avviato la ricerca di nuovi colleghi nelle aree coperte dalla nostra azienda. Gruppo Casapoint conta oggi 20 agenzie tra Lombardia ed Emilia Romagna, nelle province di Cremona, Brescia, Lodi, Piacenza, Milano, Mantova e Reggio Emilia. E siamo in costante crescita!

Offriamo l'ambiente ideale per costruire una carriera da professionista e non è richiesta la Partita Iva. Non siamo un franchising, ma un Gruppo di agenzie che operano in collaborazione e condividono valori e metodologia di lavoro.

Le selezioni aperte sono per ruoli commerciali (agente/consulente), nel comparto vendite immobili. Hai esperienza immobiliare? Bene! Non hai esperienza? Non preoccuparti, forniamo formazione di alto livello in azienda!

Cerchiamo in particolare in alcune aree geografiche (puoi vedere qui l’elenco), ma siamo aperti alla valutazione di curricula in tutti i territori in cui operiamo.

Nella nostra azienda mettiamo le persone al centro e abbiamo turn over bassissimi in tutti i ruoli del Gruppo. Un aspetto, quest'ultimo, che rispecchia la qualità dell'ambiente di lavoro.

Se sul luogo di lavoro cerchi stabilità, garanzie economiche, un contesto sereno e possibilità di crescita, Casapoint fa per te: INVIA IL TUO CURRICULUM a personale@gruppocasapoint.it.

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali