PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Cerchi casa a Milano? Ora ti aiuta Casapoint!

Gruppo Casapoint continua a potenziare l'offerta per i propri clienti ed è ora disponibile a occuparsi delle esigenze di coloro che sono interessati al capoluogo della regione lombarda e alle aree circostanti

tag: casapoint  milano  

Cerchi casa a Milano? Vuoi comprare casa perché ti trasferisci oppure perché vuoi fare un investimento? Magari cerchi un locale commerciale? O un semplice affitto? Gruppo Casapoint continua a potenziare l’offerta per i propri clienti e questa volta lo fa includendo anche l'area milanese.

Grazie a una partnership con una rete di professionisti dell’immobiliare storicamente attivi su Milano, Gruppo Casapoint potrà lavorare per soddisfare le esigenze dei clienti interessati al capoluogo della regione lombarda e ai territori circostanti.

Questa nuova iniziativa permetterà alle persone che si rivolgono alle agenzie Casapoint di gestire con semplicità, attraverso l’ufficio Casapoint più vicino a loro, l’attività di ricerca, compravendita e affitto di un immobile in area milanese.

I territori vanno dalla città di Milano ai Comuni esterni, come Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, San Giuliano Milanese, Melegnano.

Vuoi vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Stai pensando di comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Vuoi lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali