PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

«Casapoint, una famiglia con un metodo di lavoro efficiente»

Diego Lucini è titolare delle agenzie Casapoint di Sant’Angelo Lodigiano e Lodi e socio dell’agenzia di San Colombano al Lambro (Milano). E’ in Gruppo Casapoint dal settembre 2017 e rispondendo ad alcune domande ti aiuterà a comprendere meglio il nostro lavoro e la nostra azienda

tag: lavoro  diego lucini  

Per conoscere meglio Gruppo Casapoint, che tu sia un futuro cliente oppure un candidato per una delle nostre posizioni, è sicuramente utile conoscere coloro che compongono la nostra realtà. Una rete capillare di agenzie che pone le persone al centro; la clientela, ovviamente, ma anche chiunque lavori con noi.

L’obiettivo centrale di Casapoint è costruire un rapporto umano con i clienti, mettendo in campo tutta la nostra professionalità, ma anche la nostra sensibilità e la nostra umanità, per realizzare i loro sogni, risolvere i loro problemi.

Diego Lucini è titolare delle agenzie Casapoint di Sant’Angelo Lodigiano e Lodi e socio dell’agenzia di San Colombano al Lambro (Milano). E’ in Gruppo Casapoint dal settembre 2017 e rispondendo ad alcune domande ti aiuterà a comprendere meglio il nostro lavoro e la nostra azienda.

COS’È PER TE GRUPPO CASAPOINT?

Sono entrato a far parte del Gruppo Casapoint nel settembre 2017, dopo ben 17 anni di attività svolta in autonomia come autodidatta. Con Casapoint ho avuto modo di imparare un metodo di lavoro efficiente. Con Casapoint, mi sento di dire, ho trovato una seconda famiglia. Solitamente dietro ad un gruppo lavorativo ci sono delle persone che vengono chiamate colleghi. In Casapoint prima di essere colleghi siamo amici con dei valori comuni, basati sulla serietà e soprattutto sul rispetto.

PERCHÉ SCEGLIERE GRUPPO CASAPOINT?

L’aria che si respira nel gruppo è un’aria sana, positiva, ambiziosa (proprio come piace a me!). Potrei suggerire di guardare i nostri numeri (e per numeri intendo gli immobili che ogni anno vendiamo e affittiamo), potrei indicare il numero delle agenzie che ogni anno vengono inaugurate, potrei dire il numero in continuo aumento del personale che entra a fare parte del gruppo, ma c’è dell’altro… e per altro intendo che ci siamo noi, dei seri professionisti, ma, prima di tutto, delle belle persone.

LE TUE CARATTERISTICHE PRINCIPALI?

La voglia di fare, la determinazione e l’ambizione…

IL TUO OBIETTIVO PER I PROSSIMI ANNI?

Sicuramente con le 3 agenzie (Sant’Angelo, Lodi e San Colombano al Lambro) portare il nostro gruppo ad essere leader del mercato immobiliare del Lodigiano.

Vorresti vendere un immobile? Contattaci e chiedi una valutazione gratuita! >>

Stai pensando di comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Vuoi entrare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali