PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

«Casapoint significa competenza, controlli e servizi personalizzati»

«Scegliendo Casapoint non ci si trova davanti semplici agenzie immobiliari». Un'intervista a Claudia Vicini, agente immobiliare di Casapoint Cremona 1, ti aiuta a conoscere meglio la nostra azienda

tag: azienda  vicini  

Una nuova opportunità per conoscere meglio Casapoint, il lavoro che svolge a favore dei propri clienti e i valori dell’azienda arriva grazie alle parole di Claudia Vicini, agente immobiliare di Casapoint Cremona 1. Con la sua intervista permette di comprendere più a fondo l’attività di Gruppo Casapoint, realtà costantemente impegnata nel rispondere alle esigenze dei clienti per realizzare i loro sogni in ambito immobiliare. Le frasi di Claudia possono esserti utili, che tu sia un possibile futuro cliente o un futuro candidato per una delle nostre posizioni aperte.

CLAUDIA, COS'È PER TE CASAPOINT?

Per me Casapoint non è solo un marchio o semplicemente l'azienda per cui lavoro. E’ una bellissima opportunità di crescita personale e professionale attraverso una struttura dinamica e in continua evoluzione.

COM'È LAVORARE IN CASAPOINT?

Sono felice di poter affermare che lavorare in Casapoint è un vero e proprio intreccio di formazione, prospettive e valori. E’ una realtà che punta tutto sulle proprie risorse umane, attraverso un reale affiancamento ed una formazione continua e personalizzata.

PERCHE’ SCEGLIERE GRUPPO CASAPOINT?

Perché scegliendo Casapoint non ci si trova davanti semplici agenzie immobiliari. Ma un’azienda composta da persone motivate e competenti, anche grazie ad un’accurata attività di formazione costante. Lavoriamo con attenzione per raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti. E facciamo questo attraverso costanti controlli per garantire serenità in fase di compravendita, oltre che attraverso servizi personalizzati.

COSA PENSI TI ABBIA DATO CASAPOINT NEL CORSO DEGLI ANNI DAL PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE?

Mi ha dato modo di raggiungere determinati obiettivi, ma soprattutto mi ha consegnato le chiavi per accedere ad una professione che ho scoperto di amare. E la vita cambia quando fai qualcosa che ami. Mi ha anche dato un metodo di lavoro e dei colleghi eccezionali, che sono due aspetti non scontati al giorno d’oggi.

QUALI SONO LE TUE CARATTERISTICHE PRINCIPALI?

Direi disponibilità, gentilezza e intuito. Conosco bene il mercato immobiliare del territorio cremonese e le normative che ruotano attorno a una compravendita. Lavoro mettendo in atto strategie su misura e assistenza personalizzata.

COSA DIRESTI A CHI STA PENSANDO DI CANDIDARSI PER LAVORARE IN GRUPPO CASAPOINT?

Se ti piace stare a contatto con le persone, se ti senti predisposto ad ascoltare ed ascoltarti, se cerchi un lavoro stimolante in cui non ci sia mai un giorno uguale all’altro, se stai maturando l’esigenza di cambiare realmente qualcosa per te stesso… basta esitare! Candidati! Io sono felice di averlo fatto!

Stai pensando di vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Vuoi comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Vuoi lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali