PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

«Casapoint, dove poter crescere e fare carriera per merito»

Luca Cavestro, responsabile di Casapoint Viadana, racconta il nostro gruppo rispondendo ad alcune domande: «Al centro vengono messe le persone»

tag: intervista  cavestro  

Luca Cavestro è responsabile e titolare dell’agenzia Casapoint Viadana (Mantova) ed è il titolare di Casapoint Guastalla (Reggio Emilia). Ha un’esperienza ventennale in campo immobiliare ed è in Gruppo Casapoint dall’inizio. Ha accettato di rispondere ad alcune domande per aiutarti a conoscere meglio la nostra azienda.

LUCA, COS’E’ PER TE GRUPPO CASAPOINT?

Gruppo Casapoint è un sogno che, insieme ad altre 6 persone, siamo riusciti, ognuno con il proprio contributo, a realizzare e migliorare rispetto alle aspettative iniziali. E’ una seconda famiglia, un gruppo di persone che condividono il lavoro e il metodo di lavoro, ma anche un gruppo di persone con cui, in più occasioni, ho condiviso esperienze personali, extra-lavorative e sulle quali ho potuto contare.

PERCHE’ SCEGLIERE GRUPPO CASAPOINT?

In Casapoint i clienti trovano persone preparate e costantemente aggiornate, pronte a lavorare, con i numerosi servizi che offriamo, per compravendite serene e sicure. E non dimentichiamo che ci occupiamo anche di affitti.

Chi sta pensando di candidarsi per lavorare nel nostro gruppo deve sapere che in Casapoint al centro vengono messe le persone. E’ un’azienda con tante prospettive, c’è la possibilità di crescere e di fare carriera per merito. E’ un luogo di lavoro sano e lo dimostra il fatto che abbiamo un turnover bassissimo.

LE TUE CARATTERISTICHE PRINCIPALI?

L’umiltà e la caparbietà.

IL TUO OBIETTIVO PER I PROSSIMI ANNI?

Puntare una buona parte del mio lavoro sulle risorse umane e cercare di migliorare ancora la qualità del lavoro nelle mie agenzie.

Vuoi vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Stai pensando di comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Vuoi lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali