PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Buon compleanno Gruppo Casapoint

Con un grande evento abbiamo festeggiato i 10 anni di Casapoint. Il presidente Feroldi: "Siamo cresciuti costantemente, aiutando tante famiglie a realizzare i loro sogni"

Lo scorso 8 aprile abbiamo festeggiato un compleanno davvero speciale: i 10 anni di Gruppo Casapoint.

Un momento importante per la nostra realtà immobiliare, che abbiamo celebrato con un grande evento aziendale al Relais Convento a Cremona.

Ci siamo ritrovati insieme ai nostri colleghi attuali e a coloro che hanno fatto parte di Casapoint lasciando un’impronta importante per la crescita dell’azienda.

Spazio a tanti premi, a video ed immagini che hanno ripercorso i 10 anni di Casapoint e al ricordo del nostro collega Giacomo Marcati, che ci ha lasciati pochi mesi fa.

Una giornata ricca di emozioni. Un'occasione che ci ha permesso di ritrovarci e di ripensare, con soddisfazione, a ciò che abbiamo costruito in questi anni e a ciò che abbiamo fatto per i nostri tantissimi clienti.

Un po’ di storia...

La rete di agenzie immobiliari Casapoint è nata a Cremona nel 2012 e oggi è presente in 7 province tra Lombardia ed Emilia Romagna con 21 uffici, diffusi in modo capillare nei territori di Cremona, Piacenza, Brescia, Lodi, Mantova, Reggio Emilia e Milano. In 10 anni abbiamo assistito ad una crescita rapida e continua.

"Siamo veramente soddisfatti di quanto fatto in questi anni – commenta Paolo Feroldi, presidente di Casapoint Siamo cresciuti costantemente, aiutando tante famiglie a realizzare i loro sogni nell’ambito delle compravendite e dell’affitto di case o immobili di altro genere".

"Il nostro personale, sempre aggiornato sul mondo immobiliare grazie alla Casapoint Academy, una scuola continua interna pensata per dare il meglio ai clienti, è raddoppiato negli ultimi 6 anni, con un exploit negli ultimi 2, nonostante la situazione non semplice dovuta al Covid" - aggiunge Feroldi -  "Siamo attenti all’innovazione, con un team interno che si occupa di marketing e digital marketing, e alla sicurezza nelle compravendite, con la squadra di Casa Service, studio tecnico interno di Casapoint, che si occupa di verifiche urbanistiche e catastali sugli immobili. Siamo inoltre spesso vicini ai territori in cui operiamo con attività sociali e benefiche. Sono davvero orgoglioso di Casapoint!" conclude il presidente del gruppo.

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali