PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

«Al fianco dei clienti con un servizio meticoloso e completo»

Omar Garavelli, tra i fondatori di Gruppo Casapoint, ti racconta la nostra azienda e il lavoro che svolgiamo a tutela dei clienti della nostra fitta rete di agenzie immobiliari

tag:   garavelli  azienda  

Per conoscere meglio Casapoint, i suoi valori e il suo costante lavoro finalizzato a risolvere i problemi e realizzare i sogni dei clienti in ambito immobiliare, ecco un’intervista breve ma dai contenuti importanti. A parlare è Omar Garavelli, titolare delle agenzie Casapoint Cremona 1 e Casapoint Codogno (Lodi) e tra i fondatori di Gruppo Casapoint. Con le sue parole ti aiuterà ad avere un quadro chiaro del lavoro che svolgiamo a tutela dei clienti della nostra fitta rete di agenzie immobiliari.

OMAR, COS’E’ PER TE GRUPPO CASAPOINT?

Casapoint è il risultato di un percorso lavorativo fatto insieme ad alcuni soci per i quali ho molta stima e per cui nutro un vero affetto. La nascita di Gruppo Casapoint ha contribuito, dopo tanti sacrifici, ma anche gioie, a creare una seconda famiglia, una rete di agenzie, un gruppo di persone unite.

PERCHE’ SCEGLIERE GRUPPO CASAPOINT?

Casapoint è un’azienda sempre in crescita, che offre un ambiente stimolante per chi è in cerca di lavoro: mette in condizione di formarsi e raggiungere una stabilità professionale e lavorativa, perché per noi le persone sono al centro di un progetto, ogni progetto gira tutto attorno alla persona. Nel nostro gruppo il turnover è bassissimo, questo è sinonimo di qualità dell’ambiente di lavoro, un ambiente che spinge le persone a restare con noi.

Altrettanta attenzione Casapoint la dedica alle persone che devono vendere o comprare casa, oppure affittare o mettere in affitto un immobile. Il nostro gruppo offre un servizio meticoloso, completo, ascoltando attentamente l’esigenza di ogni cliente, accompagnandolo poi passo dopo passo alla conclusione dell’operazione immobiliare. Il tutto con l’esperienza acquisita in più di 25 anni di attività da chi opera in Casapoint.

LE TUE CARATTERISTICHE PRINCIPALI?

L’umiltà, la disponibilità, la costanza. L’essere il più possibile preparato, cercando di trasmettere sicurezza e fiducia al cliente.

IL TUO OBIETTIVO PER I PROSSIMI ANNI?

Crescere personalmente e far crescere le risorse umane che operano nelle mie agenzie, per migliorare il più possibile la qualità del nostro lavoro e fare la differenza.

Stai pensando di vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Vuoi comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Vuoi lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali