PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Agenzie aperte anche in zona rossa: qualche informazione utile

Tutti gli uffici Casapoint presenti nelle province di Cremona, Brescia, Lodi, Milano, Reggio Emilia, Mantova e Piacenza sono a disposizione dei clienti. Con tutte le precauzioni anti-Covid

tag: agenzie  aperti  zona rossa  

Siamo aperti anche in zona rossa: in base alle disposizioni di legge, infatti, le agenzie immobiliari possono continuare a operare per i propri clienti. Con tutte le misure di prevenzione previste. Tutti gli uffici Casapoint presenti nelle province di Cremona, Brescia, Lodi, Milano, Reggio Emilia, Mantova e Piacenza sono quindi a disposizione dei clienti, attuali e futuri. Con tutte le precauzioni anti-Covid.

POSSIBILI LE VISITE, CON PRECAUZIONI

Nelle risposte alle domande frequenti pubblicate dal Governo, al quesito “E’ possibile spostarsi da un Comune ad un altro per andare a vedere degli immobili da acquistare o prendere in affitto?” viene chiarito che ciò è possibile: “Sì. È permesso effettuare un sopralluogo presso un immobile da acquistare o locare. Tuttavia le visite degli agenti immobiliari con i clienti presso le abitazioni da locare o acquistare potranno avere luogo solo con l’utilizzo, da parte dell’agente immobiliare e dei visitatori, delle mascherine e dei guanti monouso e mantenendo in ogni momento la distanza interpersonale di almeno un metro e, preferibilmente, quando le abitazioni siano disabitate”.

RICORDARE L’AUTOCERTIFICAZIONE

Come sottolinea anche Luca Arcari, titolare di Casapoint Piadena & Bozzolo e presidente provinciale di Fimaa Cremona (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari), “è bene ricordare che in zona rossa gli spostamenti devono essere, a richiesta delle forze dell’ordine, autocertificati e questo vale tanto per noi agenti immobiliari quanto per i nostri clienti. Poiché le nostre attività rimangono aperte, i nostri clienti potranno raggiungerci sia in ufficio sia negli appuntamenti”. “Non è possibile fornire una certificazione da parte nostra che autorizzi lo spostamento del cliente, ma quale utile ausilio alla loro autocertificazione – aggiunge – può essere inviata una email o un messaggio per confermare l’appuntamento”. Con la raccomandazione “di stampare l’e-mail di conferma dell’appuntamento o avere con sé il messaggio ricevuto, unitamente all’autodichiarazione”.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Potrai contattarci come di consueto ai recapiti delle agenzie per ulteriori informazioni, anche quelle riguardanti le modalità di prenotazione e svolgimento degli appuntamenti.

Vuoi vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Stai pensando di comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Vuoi lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali