AFFITTASI UFFICIO IN CENTRO A CREMONA
- € 500
-
1locali
-
1bagni
-
50 m2superficie
-
43056riferimento
-
Cremonacomune
Descrizione
In un bel palazzo completamente ristrutturato a nuovo, proponiamo in AFFITTO un interessante spazio ad uso ufficio posto al piano terra, ideale per chi desidera accogliere clienti e svolgere la propria attività professionale in un ambiente curato, moderno e funzionale.
L'immobile si sviluppa in un unico locale di circa 50 mq, uno spazio versatile e facilmente organizzabile in base alle proprie esigenze lavorative, perfetto per uno studio professionale, un ufficio di consulenza o una piccola attività direzionale.
L'ingresso è dotato di porta blindata, mentre il bagno con doccia completa la dotazione dell'immobile, offrendo un ulteriore elemento di praticità per l'utilizzo quotidiano.
La collocazione al piano terra garantisce un accesso comodo e immediato, mentre il contesto rinnovato conferisce all'ambiente un'immagine professionale e piacevole.
Una soluzione interessante per chi cerca uno spazio di lavoro funzionale, in un edificio completamente rinnovato, pronto ad accogliere la propria attività.
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Mappa
Le nostre recensioni
Fonte: Google.comInformato per primo
Ultimi annunci inseriti

Appartamento
Cremona

Appartamento
Cremona

Appartamento
Cremona

Appartamento
Cremona

Appartamento
Cremona
-full.jpg)
Negozio
Cremona

Appartamento
Cremona

Magazzino
Cremona
