MONOLOCALE AL GREZZO IN CENTRO A GUSSOLA
- € 19.000
-
2locali
-
1bagni
-
60 m2superficie
-
41703riferimento
-
Gussolacomune
Descrizione
Vendesi Porzione di caseggiato al grezzo, iniziato nel 2007, e da ultimare a proprio gusto.
La porzione di casa si trova in una via chiusa privata, e si sviluppa in due piani fuori terra.
L'accesso all'unità è tramite basculante che porta al box auto, e poi salendo, si raggiunge la zona open space.
A completare il tutto un bagno con presa di aria e luce tramite velux, ed un soppalco da adibire in base alle necessità.
La struttura si trova al grezzo ed è da ultimare; compresi gli allacci alla rete comunale acqua e gas ed il contatore elettrico.
Per informazioni su questo immobile, vi invitiamo a salvare il nostro numero 0375 060898 e a scriverci su WhatsApp, indicando il numero di riferimento dell'annuncio 41703
Siamo spesso fuori ufficio per appuntamenti e potremmo non riuscire a rispondere alle chiamate. Tramite WhatsApp sarà più semplice ricontattarvi!
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Planimetria
Mappa
Informato per primo
Ultimi annunci inseriti

Casa Semindipendente
Gussola

Porzione Di Casa
Gussola
-full.jpg)
Casa Indipendente
Gussola

Porzione Di Casa
Gussola
