A due passi dal Chervò Golf San Vigilio.
- € 295.000
-
4locali
-
2bagni
-
88 m2superficie
-
41609riferimento
-
Desenzano del Gardacomune
Descrizione
Immerso in un paradiso di tranquillità, questo quadrilocale è inserito in un contesto riservato di sole quattro unità con grande piscina comune. Il cuore dell'abitazione è il luminoso soggiorno con cucina abitabile, che si apre su una splendida terrazza: lo spazio perfetto per cene all'aperto con vista piscina!
La zona notte principale ospita due camere matrimoniali e un bagno finestrato, mentre il piano superiore accoglie una suggestiva terza camera mansardata con secondo bagno dedicato.
Totalmente ristrutturato nel 2023 e venduto completo di arredi, l'appartamento è adatto a te che desideri vivere ogni giorno con il comfort di una vacanza.
E se non sfrutti questa casa tutto l'anno, potresti pensare di metterla a reddito come casa vacanza!
Contattaci per scoprirne di più!
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Mappa
Le nostre recensioni
Fonte: Google.comInformato per primo
"Straordinari 2025", alla Fondazione Giorgio Conti l'incasso della serata
06/11/2025Come preparare la tua casa per il servizio fotografico
13/10/2025
Ultimi annunci inseriti

Appartamento
Desenzano del Garda

Appartamento
Desenzano del Garda

Appartamento
Desenzano del Garda

Appartamento
Desenzano del Garda

Villa A Schiera
Desenzano del Garda

Appartamento
Desenzano del Garda

Villa Singola
Desenzano del Garda
-full.jpg)
Appartamento
Desenzano del Garda
