CASA INDIPENDENTE RISTRUTTURATA 3 CAMERE, DA LETTO CORTILE PRIVATO E GARAGE
- € 249.000
-
8locali
-
2bagni
-
229 m2superficie
-
40623riferimento
-
Cingia de' Botticomune
Descrizione
Casapoint Sospiro è lieta di presentare In pieno centro paese una splendida casa indipendente, completamente ristrutturata e finita nel 2014, caratterizzata da finiture moderne, comfort di ultima generazione e un’elevata efficienza energetica.
L’ingresso, dotato di porta blindata, conduce a un ampio soggiorno moderno che si collega alla cucina abitabile. Sullo stesso livello troviamo la sala da bagno con box doccia, un pratico locale tecnico e il garage con doppia basculante automatizzata. Il cortile privato completa il piano terra, offrendo uno spazio ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto durante la bella stagione.
Salendo al primo piano si accede alla zona notte, composta da tre camere matrimoniali, di cui la padronale arricchita da travi a vista e cabina armadio. Sullo stesso livello si trovano anche uno studio con terrazzino e il secondo bagno, anch’esso dotato di box doccia.
La casa dispone di pannelli solari con batteria di accumulo, isolamento a cappotto, riscaldamento a pavimento in tutti gli ambienti e addolcitore per l’acqua, garantendo comfort, risparmio energetico.
Questo immobile rappresenta un'opportunità da non perdere per chi cerca una soluzione moderna con ampi spazi abitativi, ottima efficienza energetica e bassi costi di gestione.
Per poterla visionare senza impegno contattaci ai seguenti recapiti:
Casapoint di Sospiro - Piazza Libertà 39
Cell. 3517054028
sospiro@gruppocasapoint.it
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Planimetria
Mappa
Informato per primo
- Case Indipendenti in vendita a Cingia de' Botti
- Appartamenti in vendita a Cingia de' Botti
- Terreni Residenziali in vendita a Cingia de' Botti
- Stabili in vendita a Cingia de' Botti
- Immobili Commerciali in vendita a Cingia de' Botti
- Negozi in vendita a Cingia de' Botti
- Case Semindipendenti in vendita a Cingia de' Botti
"Straordinari 2025", alla Fondazione Giorgio Conti l'incasso della serata
06/11/2025Come preparare la tua casa per il servizio fotografico
13/10/2025
Ultimi annunci inseriti
-medium.jpg)
Casa Indipendente
Cingia de' Botti

Casa Indipendente
Cingia de' Botti

Casa Indipendente
Cingia de' Botti
-medium.jpg)
Casa Indipendente
Cingia de' Botti

Casa Semindipendente
Cingia de' Botti

Appartamento
Cingia de' Botti

Casa Indipendente
Cingia de' Botti

Casa Indipendente
Cingia de' Botti
