Chiama l'Agenzia: 0371 977138
PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

ALLA GRIGLIATA CI PENSO IO!

  • € 7.500
  • locali
  • Nessuno
    bagni
  • 1250 m2
    superficie
  • 40317
    riferimento
  • San Colombano al Lambro
    comune
IMG_8489.jpg
IMG_8490.jpg
IMG_8481.jpg
IMG_8489.jpg
IMG_8490.jpg
IMG_8481.jpg
Descrizione

In splendida posizione collinare, proponiamo in vendita terreno agricolo di circa 2 pertiche, tutto su un unico piano e completamente recintato su tutti e quattro i lati. L’area si presenta ben curata, soleggiata e facilmente accessibile, ideale per chi desidera uno spazio immerso nella natura ma a pochi passi dalla comodità dei servizi.
Il terreno dispone già degli allacci per l’acqua, caratteristica che ne aumenta la praticità e la versatilità. La posizione è molto comoda, situata nelle immediate vicinanze della strada principale, ma al tempo stesso tranquilla e riservata, perfetta per attività agricole, hobbistiche o per la realizzazione di un piccolo orto o frutteto.
Un’ottima opportunità per chi cerca un terreno pianeggiante e pronto all’uso in una delle zone più piacevoli e soleggiate di San Colombano al Lambro.
Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 331/6161145 oppure inviaci una mail all'indirizzo: sancolombano@gruppocasapoint.it
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

Dettagli Annuncio
Comune: San Colombano al Lambro
Indirizzo: Via Dei Boschi
Contratto: Vendita
Prezzo: € 7.500
Tipologia: Terreno Agricolo
Superficie: 1250 mq
Locali:
Bagni: Nessuno
Riscaldamento Assente
Stato immobile: Originario
Classe energetica
Immobile esente da certificazione energetica.
Mappa

Invia un messaggio

Proposto da

Casapoint San Colombano al Lambro (MI)

via Monti, 74 - San Colombano al Lambro

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali

Ultimi annunci inseriti

PER TUTTE L'ESIGENZE...

Casa Indipendente

 San Colombano al Lambro

IN CENTRO PAESE.....

Casa Semindipendente

 San Colombano al Lambro

DA DEPOSITO POSSO DIVENTARE UN MINI ALLOGGIO

Magazzino

 San Colombano al Lambro

LA ZONA PIU' AMBITA DAI BANINI

Appartamento

 San Colombano al Lambro

IN PERFETTE CONDIZIONI...

Appartamento

 San Colombano al Lambro

TI STO SOLO ASPETTANDO

Villa A Schiera

 San Colombano al Lambro

CASA RISTRUTTURATA E ALTRE UNITA' FANNO UN CORTILE TUTTO NOSTRO

Casa Indipendente

 San Colombano al Lambro

A BREVE DISTANZA DAL CENTRO...

Casa Semindipendente

 San Colombano al Lambro