Bilocale recente con garage e cantina
- € 90.000
-
2locali
-
1bagni
-
50 m2superficie
-
40278riferimento
-
Campeginecomune
Descrizione
In un contesto curato e recente di Campegine, proponiamo in vendita un grazioso appartamento bilocale situato al secondo piano. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione comoda e pronta da vivere, perfetta per una persona o una coppia che desideri la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alla praticità dei servizi.
L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, un ambiente accogliente e funzionale, valorizzato dalla porta finestra che conduce al balcone: uno spazio ideale per godersi un momento di relax all’aperto. Il disimpegno accompagna al bagno, dotato di box doccia, e alla camera da letto matrimoniale, spaziosa e ben illuminata.
Completano la proprietà un comodo garage e una cantina, perfetti per chi cerca anche un po’ di spazio extra per riporre oggetti o attrezzature.
L’appartamento è già libero e pronto per essere abitato da subito, un vantaggio importante per chi desidera trasferirsi in tempi brevi o fare un investimento immediatamente disponibile.
Ricordate che ogni immobile venduto dalla nostra agenzia, Casapoint Boretto, è garantito come esente da problemi urbanistico-catastali. Questo significa che chi lo acquista potrà arrivare sereno al rogito, protetto da sanzioni e vendite che saltano, senza il rischio di contestazioni future.
Se siete interessati a saperne di più su questo immobile potete mandare un messaggio su WhatsApp al numero 3477392200, indicandoci il numero di riferimento dell'annuncio 40278. Oppure potete chiamarci allo 0522964398.
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Mappa
Informato per primo
Come preparare la tua casa per il servizio fotografico
13/10/2025“Gli Straordinari”, emozioni e sorrisi con Cabrini all’evento di Casapoint
30/09/2025
Ultimi annunci inseriti
