TRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO E BOX
- € 139.000
-
3locali
-
1bagni
-
85 m2superficie
-
40128riferimento
-
Torre d'Aresecomune
Descrizione
In posizione strategica e ben servita, proponiamo trilocale al piano terra con giardino privato, situato in una palazzina con poche unità abitative.
L'immobile è dotato di esposizione tripla e di numerose finestre che, unite allo spazio esterno, conferiscono luminosità e ampiezza agli spazi.
Composizione interna:
ingresso sul soggiorno con porta finestra e accesso al balcone, spaziosa cucina abitabile, disimpegno che conduce alla zona notte, camera matrimoniale con accesso al balcone, bagno con sanitari e arredamento di design, funzionale ripostiglio, seconda camera con accesso al giardino di proprietà esclusiva.
Completano la proprietà una comoda cantina e un box singolo.
La soluzione è ideale per chi cerca tranquillità, comfort e spazi esterni vivibili, senza rinunciare alla vicinanza con i principali servizi e collegamenti.
La posizione risulta strategica in quanto a 20' d'auto da Pavia e 30' da Milano.
Per poter visionare senza impegno l’immobile contatta
Casapoint Sant’Angelo Lodigiano, Via Umberto I 50, Tel. 0371.216154 - Cell. 342.1389029
oppure tramite e-mail santangelolodigiano@gruppocasapoint.it
Trovi Casapoint Sant’Angelo Lodigiano anche sulle pagine FACEBOOK e INSTAGRAM sempre aggiornate con tante informazioni e novità.
Segui @casapoint_santangelolodigiano
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Planimetria
Mappa
Informato per primo

Come preparare la tua casa per il servizio fotografico
13/10/2025“Gli Straordinari”, emozioni e sorrisi con Cabrini all’evento di Casapoint
30/09/2025
Ultimi annunci inseriti

Appartamento
Torre d'Arese