VILLETTA A SCHIERA CON FOTOVOLTAICO E 2 GARAGE
- € 210.000
-
4locali
-
2bagni
-
140 m2superficie
-
39837riferimento
-
Borettocomune
Descrizione
In una delle zone più riservate di Santa Croce di Boretto, lontana dal traffico ma comoda ai principali servizi del paese, proponiamo in vendita una villetta a schiera centrale, perfetta per chi desidera fare il salto da un appartamento a una casa indipendente, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione. Una soluzione pratica e ben organizzata, pensata per chi cerca spazio, comfort e risparmio energetico in un contesto tranquillo e ben curato.
L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno open space, dove soggiorno e cucina si fondono in un unico ambiente accogliente e funzionale. Al piano terra troviamo anche un bagno di servizio con box doccia e l’accesso diretto al garage principale, dotato di basculante automatica e con isolamento termico.
Salendo la moderna scala in legno e a vista si accede alla zona notte, caratterizzata da travi a vista che donano calore e personalità. Qui si trovano due ampie camere matrimoniali, una delle quali con veranda privata, una cameretta, un comodo ripostiglio e un secondo bagno con vasca.
Esternamente, la casa offre uno spazio curato sia sul fronte che sul retro, perfetto per momenti all’aperto in famiglia. Completano la proprietà un secondo garage poco distante dall’abitazione e un posto auto scoperto.
L’immobile si distingue anche per l’efficienza energetica grazie all’impianto fotovoltaico da 5kW con batteria d’accumulo, pompa di calore con caldaia ibrida a condensazione.
E' presente inoltre anche un'impianto addolcitore per l'acqua, la fibra internet e predisposizione smart con luci cortile collegate ad Alexa.
La cucina è già attrezzata con piano a induzione e lavastoviglie, e tutte le finestre sono dotate di zanzariere.
Una casa pronta da vivere, ideale per chi cerca una soluzione spaziosa, moderna e senza sorprese, all’interno di un contesto residenziale riservato e ben servito, perfetta per famiglie o coppie in cerca di maggiore indipendenza.
Ricordate che ogni immobile venduto dalla nostra agenzia, Casapoint Boretto, è garantito come esente da problemi urbanistico-catastali. Questo significa che chi lo acquista potrà arrivare sereno al rogito, protetto da sanzioni e vendite che saltano, senza il rischio di contestazioni future.
Se siete interessati a saperne di più su questo immobile potete mandare un messaggio su WhatsApp al numero 3477392200, indicandoci il numero di riferimento dell'annuncio 39837. Oppure potete chiamarci allo 0522964398.
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Planimetria
Mappa
Informato per primo

- Case Indipendenti in vendita a Boretto
- Appartamenti in vendita a Boretto
- Rustici E Casali in vendita a Boretto
- Porzione Di Case in vendita a Boretto
- Ville A Schiera in vendita a Boretto
- Complessi Misti in vendita a Boretto
- Case Semindipendenti in vendita a Boretto
- Terreni Residenziali in vendita a Boretto
- Altri E Alimentari in vendita a Boretto
- Stabili in vendita a Boretto
- Ville in vendita a Boretto
- Negozi in vendita a Boretto
Come preparare la tua casa per il servizio fotografico
13/10/2025“Gli Straordinari”, emozioni e sorrisi con Cabrini all’evento di Casapoint
30/09/2025
Ultimi annunci inseriti

Appartamento
Boretto

Villa A Schiera
Boretto
-medium.jpg)
Appartamento
Boretto

Casa Semindipendente
Boretto

Villa
Boretto

Appartamento
Boretto
-medium.jpg)
Casa Indipendente
Boretto

Casa Indipendente
Boretto