CASA INDIPENDENTE CON CORTILE PRIVATO E AMPIA AREA VERDE
- € 69.000
-
9locali
-
1bagni
-
250 m2superficie
-
39472riferimento
-
San Martino dall'Arginecomune
Descrizione
Vi presentiamo questa casa indipendente in centro a San Martino dall'Argine.
L'entrata luminosa, grazie al portone vetrato che esce direttamente sul giardino privato, ci accompagna a sinistra nel salotto con un'area dedicata alla sala da pranzo e successivamente alla cucina, con porta finestra che esce nel portico esterno, comodo per i pranzi e le cene estive.
Sulla destra una stanza da dedicare a proprio piacimento e le scale che portano al piano superiore, inoltre un accesso a altre due comode stanze che fiancheggiano il giardino.
Al secondo piano 4 camere da letto, di cui 3 matrimoniali e una singola e il comodo bagno con vasca. Da una delle camere da letto si accede comodamente all'ampio terrazzo che affaccia sul cortile interno privato.
Nel cortile troviamo una rimessa e un cancello che suddivide la parte di cortile da una grande area verde con alberi e accesso carraio.
Non ti resta che venire a vederla e immaginare come renderla la tua casa perfetta!
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Mappa
Le nostre recensioni
Fonte: Google.comInformato per primo

Nuove costruzioni o case da ristrutturare: cosa conviene nel 2025?
31/07/2025“Gli Straordinari”, premio ad Antonio Cabrini nella serata benefica di Casapoint
22/07/2025
Ultimi annunci inseriti

Casa Indipendente
San Martino dall'Argine

Casa Indipendente
San Martino dall'Argine

Cascina
San Martino dall'Argine

Terreno Agricolo
San Martino dall'Argine

Casa Indipendente
San Martino dall'Argine