ACCOGLIENTE CASA DI CORTILE
- € 119.000
-
5locali
-
2bagni
-
140 m2superficie
-
36391riferimento
-
Senna Lodigianacomune
Descrizione
Nel centro di Senna Lodigiana, all'interno di un bel cortile tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita caratteristica casa di corte, recentemente ristrutturata e pronta da abitare. Composta da: al piano terra l' ingresso dà su luminoso soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia, comoda lavanderia e ripostiglio, ideali per ottimizzare gli spazi. Al primo piano la zona notte è composta da tre camere da letto ed un secondo bagno dotato di vasca.
Completa la proprietà un piccolo spazio esterno privato, perfetto per godersi un momento di relax all’aria aperta o per chi ha un animale domestico. Infissi in doppio vetro per un miglior isolamento termico e acustico. Caldaia nuova
Ristrutturazione recente che valorizza le finiture originali della casa mantenendo il fascino tipico delle case di corte
Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0377 36308 - casalpusterlengo@gruppocasapoint.it
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Planimetria
Mappa
Informato per primo

Nuove costruzioni o case da ristrutturare: cosa conviene nel 2025?
31/07/2025“Gli Straordinari”, premio ad Antonio Cabrini nella serata benefica di Casapoint
22/07/2025
Ultimi annunci inseriti

Casa Indipendente
Senna Lodigiana

Casa Indipendente
Senna Lodigiana

Appartamento
Senna Lodigiana

Casa Indipendente
Senna Lodigiana

Villa
Senna Lodigiana

Casa Semindipendente
Senna Lodigiana

Casa Indipendente
Senna Lodigiana

Appartamento
Senna Lodigiana