Chiama l'Agenzia: 037383566
PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Villa di Prestigio con piscina in Vendita a Montodine

  • € 649.000
  • 6
    locali
  • >3
    bagni
  • 625 m2
    superficie
  • 15402
    riferimento
  • Montodine
    comune
Descrizione

LASCIA SENZA FIATO!
A Montodine, suggestivo comune della provincia di Cremona di circa 3000 abitanti a due passi da Castelleone e vicino a Crema, sviluppatosi lungo il fiume Serio, abbiamo il piacere di proporvi in vendita SIGNORILE VILLA INDIPENDENTE edificata nei primi anni 2000 su lotto di circa 3000mq edificabili.
Il grande immobile diviso su tre livelli è stato cosi concepito e suddiviso internamente.
Al piano seminterrato trovano spazio la cantina con l’immensa autorimessa di circa 130mq servita da doppia basculante elettrica (gli spazi sono stati pensati per essere poi divisi ulteriormente) e tutta la zona taverna, lavanderia, disimpegno, bagno di servizio (con doccia idro) e locale accessorio per un totale di altri 135mq da cui la luce naturale può entrare da un sistema di bocche di lupo.
Salendo le scale è possibile fruire di tutta la parte di casa (circa 170mq) destinata a vera e propria abitazione, con spazi altrettanto generosi; trovano posto la pratica e classica cucina abitabile, l’imponente salone servito da camino, la prima camera da letto, il grande e padronale bagno con vasca idromassaggio e pratico termo arredo, l’altrettanto generosa camera matrimoniale servita da guardaroba.
Con accesso diretto o a piacimento anche modo indipendente, salendo le scale la proprietà viene completata da ulteriori spazi distribuiti al piano primo di altrettanti 155mq in cui sono stati ricavati il disimpegno d’ingresso, il soggiorno e la cucina abitabile aperti sul terrazzo coperto di 20mq, due bagni (uno principale ed il secondo di servizio con antibagno) ed altri tre locali.
L’intera proprietà, il cui accesso avviene tramite cancello carrale automatico e cancellino pedonale elettrico, è immersa nel verde… grande area a prato, arbusti d’alto fusto e cespugli a ripararla tutt’intorno, grande porticato con travi a vista a stringersi ed allargarsi lungo tutto il perimetro della casa per un totale di altri 120 mq circa, ESCLUSIVA PISCINA ESTERNA in perfetto stato di manutenzione.
Attraversando tutti gli ambienti è possibile percepire come chi la abita la mantenga in ordine ed in perfetto stato ed osservando con attenzione è impossibile non notare il grado delle finiture, valorizzate dalla scelta dei materiali; serramenti e scuri in legno, travi a vista, marmi, aria condizionata, video sorveglianza.
Se siete alla ricerca di una soluzione abitativa generosa negli spazi e dalle grandi potenzialità, che vi offre riservatezza ed esclusività, questa è la vostra occasione!
Fissa un appuntamento per ulteriori info..!
Uno di Casa “La tua Casa non a Caso”
Via IV Novembre, 56 Crema (CR) Tel. 0373.83566
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

Dettagli Annuncio
Comune: Montodine
Indirizzo: Via A. Crotti, Montodine
Contratto: Vendita
Prezzo: € 649.000
Tipologia: Villa
Superficie: 625 mq
Locali: 6
Bagni: >3
Riscaldamento Autonomo
Stato immobile: Ottimo
Classe energetica

A+

A4

A3

A2

A1

A

B

99.46 Kwh/mq Anno | Classe energetica C

C

D

E

F

G

Esente

Planimetria
Mappa

Invia un messaggio

Proposto da

Casapoint Crema UnoDiCasa (CR)

Via IV Novembre, 56 - Crema

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali

Ultimi annunci inseriti

CASA INDIPENDENTE

Casa Indipendente

 Montodine

CASA INDIPENDENTE

Appartamento

 Montodine

NEGOZIO CON AMPIO MAGAZZINO

Alimentari

 Montodine

STABILE IN CENTRO

Stabile

 Montodine

TRILOCALE CON BOX

Appartamento

 Montodine

Villa di testa in Vendita a Montodine con cortile/giardino box doppio e rustico

Villa

 Montodine